Un tuffatore siriano non vede il natante, non sente le urla del pubblico e muore in maniera orribile

Yahoo Notizie ESTERI

Il suo corpo esanime è stato tirato fuori dall’acqua dove era rimbalzato dagli agenti della Protezione civile libanese.

Anche il comandante della barca è stato ferito, per lui un ricovero cautelare al pronto soccorso ma pare non sia in pericolo di vita

Un precedente simile con esito però non altrettanto tragico si era già avuto in Portogallo nel 2017 a Faro.

Il natante era invisibile dal punto di osservazione di Fahd e probabilmente il giovane deve aver scambiato quelle urla per grida di incitamento, come accade sovente in quelle circostanze. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da amirsamaha (@amirsamaha). Tuffo fatale da una scogliera alta 36 metri. Il media britannico ha precisato che il ragazzo è morto sul colpo, precipitando “da un’altezza di 118 piedi (circa 35,9 metri), sbattendo la testa. (Yeslife)

Siamo in Libano, alle Raouche Rocks di Beirut. Ha fatto un tuffo da una scogliera alta 36 metri ed ha centrato una barca turistica. (Il Fatto Quotidiano)

Nel terribile video ripreso da un testimone con il cellulare, è perfettamente udibile il colpo dell’impatto dell’uomo con la barca L’uomo si trovava in cima alle scogliere, e si è allontanato dal bordo per prendere la ricorsa prima di saltare. (Fidelity News)

L'uomo si è gettato in mare da una scogliera di 36 metri ed è accidentalmente caduto su una barca turistica. L’uomo si è tuffato da un'altezza di 36 metri e ha sbattuto la testa sulla barca: è morto all'istante e ha ferito anche il capitano della barca (Liberatv.ch)

Nello schianto è rimasto coinvolto anche il capitano della barca: trasportato in ospedale è stato medicato per le ferite riportate. Non l’ha vista perché l’imbarcazione stava uscendo da una faglia e per lui, che si trovava sulla cima della scogliera, sarebbe stato difficile prevedere quell’evento. (Today.it)

Si tuffa da una scogliera alta 36 metri ma atterra su una barca che usciva da una grotta. Si tuffa da una scogliera alta 36 metri ma atterra su una barca: le urla di avvertimento. La vittima voleva cimentarsi con il tuffo dalla scogliera, un’attività rischiosa ma, se condotta con protocolli e cautela, molto popolare. (Notizie.it )