Virtus Bologna, Zanetti: “Io resto. Baraldi? Tutto ha una fine”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Massimo Zanetti rimane, Luca Baraldi se ne va. Dalla conferenza stampa svolta ieri Centro Congressi del Savoia Hotel di Bologna, via San Donato 159 la notizia, per altra già trapelata ieri, era proprio dell’addio del ceo bianconero alla Virtus. Una cambio di rotta chiaro e deciso, con una divisione di ruolo amministrativo, affidato al dottor Marco Comellini e la parte tecnico-sportiva affidata a Paolo Ronci. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Zanetti, Presidente di Virtus Segafredo Bologna, ha tenuto una conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali del club, del settore giovanile, dei progressi della squadra e dei progetti futuri, ribadendo l'impegno per raggiungere traguardi importanti in Serie A e in Europa. (Lega Basket)

Luca Baraldi è tornato sulla conferenza in cui il dimissionario patron Massimo Zanetti ha parlato del suo operato. (Sport Mediaset)

In arrivo c’è un ampio ricambio dirigenziale, il primo a farne le spese sarà l’AD Luca Baraldi, al quale Zanetti non ha risparmiato qualche attacco ben poco velato. Per esempio quando ha detto che Baraldi non teneva i rapporti con EuroLeague perché “non sapeva l’inglese” o quando si è corretto dopo averlo chiamato “dottore”: “Anzi non è dottore, il signor Baraldi”. (BasketUniverso)

La prima è che Luca Baraldi, uomo di fiducia decennale di Massimo Zanetti, patron della Segafredo e della squadra di basket, non farà più parte dell’assetto manageriale del club bianco nero. Il vecchio consiglio di amministrazione si è dimesso in blocco, ne servirà nominare uno nuovo, ma ci saranno clamorose novità. (ilmessaggero.it)

“Ieri io e i miei colleghi consiglieri abbiamo dato le dimissioni perché dovevamo farlo per cambiare il CdA. (OA Sport)

A 9 anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, il Comune di Castel Bolognese espone dal Palazzo Municipale uno striscione in sua memoria. Un gesto simbolico per non dimenticare la sua tragica vicenda e per continuare a chiedere verità. (Castelbolognese News)