Juventus, non solo Thiago Motta: "Distacco con Giuntoli"

Juventus, non solo Thiago Motta: Distacco con Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La crisi in casa Juve può portare a ribaltoni anche dentro la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ e non solo sulla posizione (sempre più delicata) di Thiago Motta C’è sempre più fermento alla Juventus dopo l’umiliazione subita per mano dell’Atalanta nell’ultima giornata di campionato, con la ‘Vecchia Signora’ che rischia adesso anche il quarto posto in classifica. Sconfitta senza appello per i bianconeri, contestati duramente dal pubblico dell’Allianz Stadium dopo l’eloquente 4-0 rimediato contro la ‘Dea’ di Gasperini (CalcioMercato.it)

Su altri media

Futuro Motta, le parole di Giuntoli (Fantacalcio ®)

Campo largo: non si raggiungesse per qualsiasi motivo la qualificazione alla prossima Champions League, ci sarebbe da stravolgere tutto o buona parte delle certezze consolidate fin qui, per ripartire ancora una volta. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante il 3-0 contro la Fiorentina e il precedente 4-0 contro l'Atalanta, la Juventus non vuole cambiare: "Manteniamo la nostra posizione". (Goal Italia)

Giuntoli conferma Thiago Motta dopo Fiorentina-Juventus 3-0: "Momento difficile, ma ne usciremo con lui"

"In certi casi si cerca in maniera lucida di analizzare. I media dopo Verona parlavano di ipotesi scudetto, è un momento delicato. (fcinter1908)

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa contro la Fiorentina: "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti, perché nei momenti di difficoltà si esce tutti insieme. È chiaro che siamo molto dispiaciuti, abbiamo fatto due gare sicuramente sotto livello, in un'annata dove abbiamo avuto alti bassi, ma due partite sotto il livello così non l'avevamo mai fatte. (Tutto Juve)

Così ha parlato Cristiano Giuntoli, managing director of football bianconero, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus per 3-0 in casa della Fiorentina . Un KO che segue quello per 4-0 in casa contro l'Atalanta . (Eurosport IT)