JUVENTUS-ROMA: le pagelle. ZANIOLO "Fateje largo" 7 - VILLAR "Cbcr" 6,5

LAROMA24 SPORT

VILLAR 6,5 - CBCR.

(Mirko Bussi) - Dolce seppur dal retrogusto sintetico, l'1-3 con cui la Roma batte in casa la Juventus e fa scendere il sipario sul campionato.

DAL 60' PERES 6 - Ancora un'altra.

ZANIOLO 7 - Fateje largo, al giovanotto de 'sta Roma bella.

Smalling dà prova di una serietà che precede le abilità calcistiche, Villar lascia un buon profumo, Perotti è ancora l'uomo del gran finale, Kalinic porta i numeri dalla sua parte. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zappacosta 6,5: non molto reattivo sul gol subìto, cresce alla distanza e nella ripresa tenta anche la conclusione, con un diagonale fuori non di molto. Fuzato 6: incolpevole in occasione del gol subìto. (Voce Giallo Rossa)

Al 23' pareggio di Kalinic, ancora sugli sviluppi di un corner, il croato anticipa Daniele Rugani, colpevolmente distratto. Nel finale di primo tempo fallo di Danilo su Calafiori in piena area: rigore (dubbio) realizzato da Perotti. (ilBianconero)

Sono contento della fiducia del mister e dei compagni in me. Penso che devo migliorare difensivamente e fisicamente, perché qui in Italia il calcio è un po’ più fisico rispetto alla Spagna. (Giallorossi.net)

Spero di continuare così”. Ti piace giocare il pallone. (Voce Giallo Rossa)

Il testa a testa con la Juventus: le vittorie schiaccianti. Le pagine confezionate da questa Lazio sono piene zeppe di Istantanee che non cancelleremo più. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma pareggia al primo vero tentativo ancora da palla inattiva: la zuccata è di Kalinic, la sbandata di Rugani che si fa beffare ingenuamente. La Juve si congeda dal campionato con la settima sconfitta. (La Stampa)