Messias a SportMediaset: "Ho avuto un percorso particolare, arrivare al Milan non è stato semplice"

Messias a SportMediaset: Ho avuto un percorso particolare, arrivare al Milan non è stato semplice
Milan News SPORT

Junior Messias, autore del gol vittoria contro l'Atletico Madrid, ha parlato così a SportMediaset al termine della sfida contro gli spagnoli: "Arrivo da un percorso particolare, io non ho fatto un settore giovanile, non ho mai giocato in grandi squadre.

Arrivare al Milan non è stato semplice"

Sono partito dall'Eccellenza, anno dopo anno sono salito di categoria.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

"E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. "Mi ha detto che Pioli è un grandissimo allenatore e che l'ambiente del Milan è come quello di una famiglia" (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto in partite complicate da sbloccare e contro avversari chiusi, uno con le caratteristiche di Messias potrebbe fare molto comodo a Pioli. Junior Messias ha scelto una notte di gala per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Milan . (Eurosport.it)

Le dichiarazioni. Cambiasso ha analizzato le qualità dell’Inter dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno. Questa consapevolezza in loro c’è» (Juventus News 24)

La parabola di Messias, dal Gozzano al gol al Wanda Metropolitano

Già 10 gol stagionali per il bosniaco, che si è integrato alla perfezione con il nuovo mondo nerazzurro. Affrontando una squadra già decisamente più forte con l'atteggiamento di martedí produce questi risultati. (Eurosport.it)

Messias, l’ultimo gol di testa risale al 2018: e non era un palcoscenico così importante. Junior Messias non ha mai sentito il peso di una maglia così importante e di palcoscenici di grande livello. Leggi anche: Alcol, party e il sogno impossibile: Junior Messias “prima” del Milan (Calciopolis)

Il calciatore sta vivendo una parabola incredibile, basti pensare infatti che fino a giugno 2019 vestiva la maglia del Gozzano, in Serie C. L'attaccante brasiliano nella serata di ieri è stato l'eroe del Milan al Wanda Metropolitano di Madrid. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr