Messias a SportMediaset: "Ho avuto un percorso particolare, arrivare al Milan non è stato semplice"

Milan News SPORT

Junior Messias, autore del gol vittoria contro l'Atletico Madrid, ha parlato così a SportMediaset al termine della sfida contro gli spagnoli: "Arrivo da un percorso particolare, io non ho fatto un settore giovanile, non ho mai giocato in grandi squadre.

Arrivare al Milan non è stato semplice"

Sono partito dall'Eccellenza, anno dopo anno sono salito di categoria.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

"E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. "Mi ha detto che Pioli è un grandissimo allenatore e che l'ambiente del Milan è come quello di una famiglia" (TUTTO mercato WEB)

Con un suo gol a pochi minuti dal termine i rossoneri hanno piegato a domicilio l'Atletico nel match di Champions League. L'attaccante brasiliano nella serata di ieri è stato l'eroe del Milan al Wanda Metropolitano di Madrid. (Tutto Lega Pro)

Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva". Champions League Le pagelle di Atletico-Milan 0-1: Messias e redentore! Soprattutto in partite complicate da sbloccare e contro avversari chiusi, uno con le caratteristiche di Messias potrebbe fare molto comodo a Pioli. (Eurosport.it)

Ora a 30 anni è un giocatore affermato e ha tenuto in vita il Milan nell'avventura in Champions League. Probabilmente ieri sera (mercoledì 24 novembre) Walter Junior Messias avrà riavvolto in pochi minuti il nastro della sua vita. (La Stampa)

Questa consapevolezza in loro c’è» SCATTO INTER – «Sicuramente nell’autostima dei giocatori che fino all’anno scorso non avevano grosse vittorie alla spalle, mentre oggi si trovano ad aver vinto un campionato dopo la gran quantità di scudetti di fila della Juve, finendo un ciclo molto molto importante di un’altra squadra. (Juventus News 24)

Prima del gol di ieri, Messias aveva segnato solo a Caratese, Bustese e Arzachena, in una carriera con tante presenze in Serie C e nei dilettanti Leggi anche: Alcol, party e il sogno impossibile: Junior Messias “prima” del Milan (Calciopolis)