La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia

La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Embolo letale per il Camerun. La Svizzera vince 1-0 e stende i 'Leoni Indomabili' - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve, Rabiot: "Non so se resterò, non è il momento di parlarne. Il Mondiale mi aiuterà" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, Tiago Pinto e il mercato: "Ascoltiamo Mourinho ma guardando il Fair Play Finanziario" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, Mourinho: "Importante recuperare gli infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A breve il report completo del match... Il tabellino del match (Eurosport IT)

Nato nella capitale camerunense e trasferitosi in Svizzera a sei anni. Dal 2014 ha la cittadinanza elvetica senza mai aver dimenticato le sue origini. Ha un'associazione benefica attiva proprio in Camerun e il poster appeso in camera da ragazzino era quello di Eto'o. (Sky Sport)

La vita, a volte, ti riserva degli intrecci che neanche il miglior sceneggiatore saprebbe scrivere. E così accade che, all'esordio ai Mondiali, ti trovi di fronte alla Nazionale del Paese in cui sei nato e hai trascorso l'infanzia, prima di volare altrove, alla ricerca di maggiori fortune. (Today.it)

Mondiale: Svizzera ok, 1-0 contro il Camerun. Decide un gol di Embolo

La Svizzera ha affrontato solamente una volta una squadra africana in un Mondiale, ed è stato nella fase a gironi nel 2006 contro il Togo, partita vinta dai biancorossi per 2-0. (ilmessaggero.it)

In attesa di Brasile-Serbia di questa sera è la Svizzera a guidare il girone F. Basta un gol di Embolo in avvio di ripresa a battere un Camerun che bene si era comportato nei primi 45’, ma che dopo il vantaggio elvetico si è sciolto come neve al sole e che ha rischiato a più riprese di incassare anche la seconda rete. (La Stampa)

La Svizzera piega il Camerun nel gruppo G del Mondiale in cui, stasera, si affronteranno Brasile e Serbia. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr