Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez svela un segreto: “Non smette mai…”

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez svela un segreto: “Non smette mai…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Rodriguez, retroscena su Ignazio Moser dopo L’isola: “Non smette mai di mangiare”. È tornato a Milano Ignazio Moser.

Ora Ignazio Moser è tornato nel suo appartamento di Milano insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez che ha colto l’occasione per svelare un segreto sul fidanzato: “Non smette mai di mangiare”.

Cecilia Rodriguez fa una richiesta a Ignazio Moser: “Basta reality”. Il gesto di Cecilia Rodriguez di raggiungere Ignazio Moser in Honduras è stato molto apprezzato dal ragazzo

Di recente Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia Ignazio Moser, e scrive: “Felice e grata di tutto questo”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Isola 15, Andrea Cerioli fa un bilancio della sua avventura: “Non avrei mai pensato di…”. Voi che ne pensate del percorso di Andrea all’Isola 15? (Isa e Chia)

Avrà anche vinto Awed all'Isola dei Famosi 2021, ma di certo a catalizzare l'attenzione dei telespettatori è stato il romantico siparietto tra Ignazio Moser e la compagna Cecilia Rodriguez. Se scavi lì sotto c'è una cosetta (un anello, ndr), mi sono portata avanti". (Tiscali.it)

La quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa lunedì 7 giugno 2021 con la vittoria di Awed. Tra tutti, Ignazio Moser che ha voluto dedicare un post anche al suo nuovo amico Andrea Cerioli. (ComingSoon.it)

Isola dei famosi, finisce male il ritorno di Awed, Moser e Cerioli: ‘Un disastro’

Ad oggi non era mai stato documentato un rientro in Italia, visto che solitamente i concorrenti fanno rientro in Italia per la finale. Tra i rientranti anche uno dei finalisti, Ignazio Moser, vittima di un inaspettato imprevisto. (Inews24)

Vederli così felici è bello, ma sono abituato: quando vengono da me in Trentino non si separano un minuto. Preferisco Cecilia» Per il grande «Checco» Moser, non essere salito sul podio del reality non ha alcuna importanza. (Corriere della Sera)

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli sono volate fino in Honduras per festeggiare la fine dell’avventura. Il gruppo ha affrontato diverse ore in aeroporto per tornare in Italia e non poche difficoltà. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr