Coppa Italia, l’Asd Ragusa 1949 affronta in casa il Canicattì

Quotidiano di Ragusa SPORT

“Il Canicattì – dice Raciti – è una squadra organizzata che conosco bene, così come conosco bene il loro allenatore, Lillo Bonfatto.

E con il Canicattì cercheremo di fare valere sino in fondo il fattore campo anche se sarà una gara di Coppa”.

La gara sarà diretta da Umberto Spedale di Palermo, assistenti Marco Riccobene di Enna e Marco Giuliani di Barcellona

A disposizione, invece, il difensore Gerardo Strumbo che, durante il match d’esordio in campionato, non era stato possibile utilizzare per squalifica. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri media

Italia Inghilterra: dove vederla in tv e streaming. La sfida di Nations League tra Italia e Inghilterra, valida per la quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A, andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, con calcio d’inizio alle ore 20.45. (Minuti Di Recupero)

Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l’Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Calciomercato.com)

Robin Gosens questa sera si accomoda in panchina dal primo minuto, pronto però per subentrare nella sfida di UEFA Nations League contro l’Ungheria. Per Robin Gosens, come ultimamente successo all’Inter, solo partenza dalla panchina: Hans-Dieter Flick parte con altre scelte. (Inter-News)

Dove vedere Inter Roma in TV. Per vedere Inter – Roma in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. Dove vedere Inter Roma. La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 01 ottobre alle ore 18:00. (Tutto.TV)

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. (OA Sport)

Redazione Toro News Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)