​Ragazzina di 14 anni stuprata da un giovane conosciuto sui social: «Costretta a bere vodka a suon di schiaffi»

​Ragazzina di 14 anni stuprata da un giovane conosciuto sui social: «Costretta a bere vodka a suon di schiaffi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Leggo.it INTERNO

Sui social era gentile e carino, dal vivo si è dimostrato un mostro. Una brutta storia accaduta a Busto Arsizio, in provincia di Varese, a una 14enne di origini peruviane che è stata violentata da 21enne di origini egiziane residente a Rozzano, nel Milanese. Il ragazzo è ora accusato oltre che di violenza sessuale su minore anche di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Costretta a bere e poi violentata Quello di lunedì sera era il secondo appuntamento della 14enne con il giovane conosciuto su Instagram (Leggo.it)

Su altri media

L'ALLARME Una violenza brutale, ai danni di una ragazzina di 14 anni di nazionalità peruviana, picchiata e stuprata da un ragazzo che aveva conosciuto sui social. È accaduto tutto ieri sera, intorno alle 20, in una zona dismessa di Busto Arsizio, in provincia di Varese, nei pressi della stazione. (rtl.it)

Nelle cronache sono costanti i casi di giovani vittime di violenza dopo aver conosciuto online persone maggiorennni. (Vanity Fair Italia)

«Una bestia – sostiene l’assessore alla sicurezza Matteo Sabba – il problema non è il buio o il degrado di quella via, ma una persona che non doveva essere in strada che ha fatto quel che non doveva fare». (malpensa24)

Busto Arsizio, 21enne accusato di violenza sessuale aggravata e lesioni su una ragazza di 14 anni

Solo due settimane fa si era richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per un incendio, racconta una residente. Il vicesindaco Folegani: «A giorni i primi interventi per nuovi edifici residenziali e commerciali, solo così si può combattere il degrado». (ilBustese.it)

Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (RaiNews)

L'aggressore, arrestato, è in attesa dell'interrogatorio di convalida, mentre la giovane è in ospedale con prognosi di 50 giorni. (RaiNews)