Udinese-Atalanta 0-0: Carnesecchi e i pali salvano Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo pari consecutivo per l’Atalanta. Dopo l’1-1 di Roma contro la Lazio la squadra di Gasperini non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Udinese mancando così all’aggancio al Napoli capolista. Rispetto alla sfida dell’Olimpico, quando i nerazzurri dopo un brutto primo tempo uscirono fuori alla distanza trovando il meritato pari nel finale, stavolta il punto è grasso che cola al termine di una prova opaca in cui a fare la differenza sono state le parate di Carnesecchi e i legni colpiti dai padroni di casa. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Atalanta, Gasperini ammette: “Punto pesante, Udinese superiore per fisicità e qualità ed occasioni clamorose” Il match: "Un punto dal peso notevole, neanche all'andata è andata così, nel primo tempo l'Udinese ha avuto più fisicità, qualità, quantità, hanno avuto un paio di occasioni da gol clamorose e faticavamo a contenerli fisicamente. (Tutto Napoli)
"Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati concentrati in difesa. Abbiamo creato tante occasioni ma senza trovare la via del gol. Questa partita è un passo in avanti, sono molto contento della nostra prestazione e anche della mia. (TuttoUdinese.it)
Al Bluenergy Stadium i nerazzurri non vanno oltre lo 0-0 e forse, ai punti, avrebbe meritato anche di meno. Non di certo la migliore Atalanta quella andata in scena sul campo dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)
Momento migliore per l'Udinese?"Abbiamo una squadra con tanta qualità, si è visto penso oggi, Lucca era fuori e c'era dentro Sanchez e abbiamo giocato bene". Thomas Kristensen ha commentato in conferenza stampa il pareggio maturato tra la sua Udinese e l'Atalanta. (TuttoUdinese.it)
"Nel secondo tempo abbiamo fatto sicuramente meglio - ha spiegato a fine partita il centrocampista dell'Atalanta -. "Sempre bello tornare qui a Udine: conosco tanta gente e ho tanti ricordi che mi legano alla piazza - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Gasperini al termine della partita ha analizzato con chiarezza gli errori dei bergamaschi, facendo tanti complimenti ai friulani. "Siamo stati anche fortunati" - ha detto il tecnico dei nerazzurri. (Tuttosport)