Coronavirus, 431 nuovi casi (9.7 % dei tamponi) in Sicilia di cui 12 a Messina

Coronavirus, 431 nuovi casi (9.7 % dei tamponi) in Sicilia di cui 12 a Messina
Tempo Stretto INTERNO

Ricoveri stabili, niente vittime per il terzo giorno di fila. Sono 431 i nuovi casi di coronavirus in Sicilia nelle ultime 24 ore su 13.176 tamponi (4.458 molecolari e 8.718 rapidi) per una percentuale del 9.67 % riferita solo ai molecolari (+ 1.5 %) e del 3.27 % compresi i rapidi (+ 0.51 %).

Nuovi casi in rialzo a Messina, da 4 a 12 ma resta la provincia siciliana con meno contagi.

I dati delle province siciliane. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Imprenditori in ginocchio, chiedono di fare “girare” le foto per riconoscere i rapinatori. PALERMO – Assalti in pieno giorno con cacciaviti in mano. (Livesicilia.it)

Dal 19 luglio stop alle restrizioni Ecco cosa è previsto. (Sky Tg24 )

Il dato è contenuto nel bollettino quotidiano del ministero della Salute, da cui emerge che i guariti in un solo giorno sono stati 53, mentre non si registrano vittime (6.006 dall'inizio dell'emergenza sanitaria). (Adnkronos)

Coronavirus, in Sicilia salgono ancora i positivi: superati i 400 casi giornalieri (50 nell'Agrigentino) ma nessun morto

Nella Sicilia che si avvicina a passi da gigante alla zona gialla, la variante Delta fa la prima vittima: si tratta di un uomo di poco meno di 60 anni morto all'ospedale di Marsala. L'invito è quello di completare la vaccinazione, ritenuto l'unico modo per avere uno scudo dalle forme più gravi della malattia. (La Repubblica)

Questo non fa venir meno, da parte nostra, la nostra posizione, cioè quella di portare avanti questa esperienza di governo Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare e promotore di una grande coalizione regionale e nazionale di centro il suo fastidio lo esprime chiaramente. (Livesicilia.it)

Seguono Catania 56, Agrigento 50, Palermo 48, Caltanissetta 38, Siracusa 37, Trapani 33, Enna 23, Messina 12 In una settimana i casi sono più che raddoppiati (+124%) rispetto a sabato scorso quando se ne registravano 192. (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr