GF Vip, Nicola cacciato nel cuore della notte? Cosa è stato costretto a fare: c’entrano Soleil e Alex Belli

Il povero concorrente è stato addirittura costretto a dormire sul divano, in una serie di eventi che hanno finito per colpire in maniera estremamente negativa il pubblico a casa

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset. GF Vip: Nicola Pisu ‘cacciato’ dal letto da Soleil e Alex Belli. Andiamo con ordine.

A ‘guidare’ questa operazione sono stati Alex Belli e Soleil Sorge, che gli hanno imputato il fatto di non riuscire a dormire per colpa sua. (Funweek)

Su altre fonti

Per difenderla e incoraggiarla in questo suo percorso, così, è intervenuta la madre Wendy Kay, con pareri molto duri su alcuni concorrenti. Wendy, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto ribadire con fermezza le parole della figlia e sollevare qualsiasi dubbio su quanto successo. (DiLei)

Si è poi rivolto a Nicola Pisu dicendo: “Poi se capita che tu una sera vuoi dormire da un’altra parte, io piuttosto… Alex Belli non vuole dormire con le donne. (GameGurus)

Al Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha sorpreso Alex Belli mentre si era appartato da solo in bagno. Il momento è stato imbarazzantissimo ed ha sorpreso tantissimo anche i telespettatori del reality show di casa Mediaset (Il Mattino)

Il pensiero di Delia Duran sul rapporto tra Alex e Soleil. La modella ha risposto alle domande dei fan su Instagram e con grande stupore, Delia Duran non è infastidita dal rapporto tra Alex Belli e la Sorge. (L'Occhio)

Delia Duran smorza il feeling tra Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip: fan lanciano la ship e nascono i #Solex. Alex Belli e Soleil Sorge sono solamente amici, oppure, soffocano una attrazione reciproca che, per forza di cose, non può palesarsi dentro la Casa del Grande Fratello Vip? (Blog Tivvù)

La sua storia ha emozionato e non poco i telespettatori, che però non hanno potuto fare a meno di notare nelle ultime settimane un certo avvicinamento tra lui e Soleil Sorge. Considerato che Delia Duran, moglie di Alex Belli, non aveva affatto preso bene gli apprezzamenti fatti da Sophie Codegoni e le tre principesse Selassiè nei confronti di suo marito. (instaNews)