Smartphone 5G (e non solo) in offerta con la 5G Week di Xiaomi

Smartphone 5G (e non solo) in offerta con la 5G Week di Xiaomi
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda gli smartphone abbiamo i seguenti sconti:. Abbiamo poi diverse offerte sui prodotti dell’ecosistema, come Xiaomi Mi Smart Band 6 a 43,99 euro (con pacchetto di tre cinturini aggiungendo 1 euro), la serie Mi TV P1 da 239,90 euro, Flash Sale su Mi Electric Scooter 3 (399,90 euro), Mi Router AX9000 (199,99 euro) e Mi 16-in-1 Ratchet Screwdriver (9,99 euro) e diverse altre iniziative. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovissimo Xiaomi 11T arriva su Amazon Italia ed è già in offerta lancio ad un prezzo eccezionale, con uno sconto complessivo di ben 100€ rispetto al listino ufficiale. COUPON" sulla pagina Amazon per ricevere lo sconto extra. (AndroidWorld.it)

Lo diventa ancora di più grazie a Goboo, che con il pre-ordine di 11 Lite 5G NE vi porta fino a 70€ di Coupon in regalo. Xiaomi 11 Lite 5G NE: ecco come ottenere i Coupon in regalo su Goboo. Prima di sapere come ottenere i Coupon su Goboo, conosciamo meglio Xiaomi 11 Lite 5G NE in offerta. (GizChina.it )

Xiaomi 12 dovrebbe avere anche una superficie posteriore in ceramica, ma non è ancora chiaro se verrà impiegata su tutte le versioni o solamente sulle più costose come peraltro accaduto in passato – vedi Xiaomi Mix 4. (Libero Tecnologia)

Xiaomi 11T 5G: un top di gamma che solo oggi costa come un medio

Per ora, non c'è modo di confermarlo, ma ne sapremo di più su questo prossimo smartphone con l'avvicinarsi della data di lancio Xiaomi Mi 12 alimentato dal chipset Snapdragon 898 potrebbe avere un corpo in ceramica e una batteria da 5.000 mAh. (Telefonino.net)

Gli interessati non persano tempo, la versione Moonlight White è già andata sold out Tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto. (Punto Informatico)

Il top di gamma ora costa come un medio, ma putroppo la promozione vale solo per oggi. Xiaomi 11T 5G, tra l’altro, è il primo Xiaomi che abbandona il nome “Mi" in favore del solo numero, segno di un ulteriore rinnovamento. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr