Mazzarri: "Vittoria di squadra". De Laurentiis: "Il trofeo di una ...

Fantagazzetta SPORT

Era la stagione 1990/1991, praticamente quasi 22 anni fa, quando Napoli e Il Napoli alzarono al cielo l'ultimo trofeo, una supercoppa italiana, conquistata, ironia della sorte, proprio contro la Juventus. Stava finendo un'epoca, il Napoli di Maradona, ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il "pirata" è una sicurezza (da Nazionale). ARONICA (7) - Ha tenuto con le buone (e le cattive) i due napoletani della Juve, ... (Corriere della Sera)

Il Napoli che vince la Coppa Italia. Il Pescara dopo 20: con uno Zeman stellare massimo nemico del doping e massimo cultore dell'offensivismo Giocatori e dirigenti del napoli festeggiano la conquista della ... (Famiglia Cristiana)

Battuta per 2-0 la Juventus con i gol dei soliti tenori, Cavani ed Hamsik. Dopo ventidue anni d'attesa il Napoli torna a vincere un trofeo, coronando al meglio l'ottimo lavoro svolto dalla squadra nel triennio-Mazzarri. (Campania su web)

L`ex azzurro, oltre che la sfida contro la Juventus, analizza anche il mercato del club partenopeo (NapoliSport.net)

Del Piero 5,5 E' l'ultima notte, lo sa lui, lo sanno tutti e la sensazione che dà, inizialmente, è che rallenti per non farla scappare via troppo alla svelta. (Tutto Napoli)

Decisivi i gol di Cavani su rigore e di Hamsik in contropiede, rispettivamente al 18' e al 37' del secondo tempo. ROMA - Il Napoli batte la Juventus per 2-0 allo Stadio Olimpico di Roma e si aggiudica la Coppa Italia. (il Paese Nuovo)