L’Atletico Madrid ci ha riprovato: l’assurda richiesta di rigore nel finale

L’Atletico Madrid ci ha riprovato: l’assurda richiesta di rigore nel finale
Approfondimenti:
MilanLive.it SPORT

L’ex arbitro ha espresso il suo parere in merito al calcio di rigore richiesto dai Colchoneros nei finale della gara di ieri sera.

Un contatto che ha generato le proteste della squadra spagnola, che chiedeva il rigore.

La squadra di Pioli ha vinto in maniera del tutto regolare la sfida di ieri sera a Madrid, meritando così di rientrare in piena corsa per la qualificazione

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano e si riprende i punti che aveva perso nella gara d’andata contro i Colchoneros. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. È bello vedere che abbia chiaro questo per aiutare i giovani ed essere un leader positivo nello spogliatoio. (Pianeta Milan)

Il mister ha fatto un grande lavoro. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Il percorso di crescita dei rossoneri è evidente, la squadra di Pioli ha imparato dagli errori commessi. Alessandro De Calò, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato la vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid (MilanNews24.com)

Seedorf: “Queste sono le notti da Milan” – VIDEO

Ora c’è il Liverpool che è una grande squadra, ma questo Milan se la può giocare, tranquillamente“ La squadra di Pioli ha vinto, ma ha anche convinto, dimostrando una forza di carattere che non tutte le squadre hanno. (SpazioMilan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Clarence Seedorf si è detto molto felice per il ritorno al successo del Milan in un match di Champions League dopo tanto tempo. Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr