Elodie debutta sul grande schermo: ecco in quale Film la vedremo

Elodie debutta sul grande schermo: ecco in quale Film la vedremo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Elodie sarà la protagonista della nuova pellicola cinematografica di Pippo Mezzapesa.

La cantante romana, emersa grazie alla partecipazione ad Amici, il talent show di Canale5, ha conquistato negli anni la vetta delle classifiche musicali, con brani moderni e dal sound unico.

La Repubblica, infatti, conferma che l’artista sarà la protagonista della prossima pellicola di Pippo Mezzapesa, dal titolo "Ti mangio il cuore". (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Regina delle classifiche italiane, consacrata sul palco del Festival di Sanremo, sta per impreziosire il suo curriculum con altri prestigiosi impegni. La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. (Yeslife)

“Ti mangio il cuore”, il film, ha origine dal romanzo inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Ecco, perchè Elodie a cui non mancano talento e dedizione, è in grado di poter fare tutto (SuperGuidaTV)

Attualmente è al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo uscirà a settembre Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (Best Movie)

CINEMA “Ti mangio il cuore” sarà l'esordio al cinema per Elodie La cantante sarà la

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso.” ha dichiarato il regista. Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. (MYmovies.it)

Le riprese inizieranno in autunno Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato il regista Pippo Mezzapesa. (GiovinazzoViva)

A produrre il film invece saranno Indigo Film con Rai Cinema. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso».è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo-inchiesta sul crimine organizzato nella provincia foggiana firmato dai giornalisti Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr