Nuova KGM Actyon, ricomincia l'avventura. Il prezzo, un primo test drive

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da SsangYong a KG Mobility, tramite l'importazione di ATFlow: il prezzo e i pro e contro di un SUV coreano cui non manca personalità Spiegare KGM Actyon è allo stesso tempo una cosa difficile e una cosa facile. Il difficile è spiegare il suo ramificato albero genealogico, vista l'eredità SsangYong, ma con alcuni passaggi intermedi. Molto più facile è spiegare cosa sia e come funzioni, disinteressandosi delle vicende che lo hanno guidato sino a noi. (MotorBox)
Ne parlano anche altre fonti
Una normativa tanto attesa. La novità è stata anticipata da un comunicato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Il Giornale d'Italia)
Testo di Maurizio Bertera (ACI)
Arriva il full hybrid Di fatto, solo Tivoli, Rexton e Korando non andranno incontro a cambiamenti da qui al 2027, mentre per gli altri modelli sono previste novità di rilievo. (Motor1.com Italia)

Linee squadrate per la seconda generazione di Actyon, ora a marchio Kgm e in passato conosciuta come Ssangyong. (Il Sole 24 ORE)
Prende in mano le redini di quella che una volta era SsangYong, dalla quale per giunta eredita ben 70 anni di esperienza ad un know how interessante. Arriva ufficialmente in Italia il brand KGM, che sta per KG Mobility, ramo di una titanica multinazionale sudcoreana che abbraccia così tanti settori da far impallidire molteplici aziende europee. (HDmotori.it)
Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti, tanto che quel brand non esiste più ma la sua eredità di eccellenza nel mondo dei veicoli 4x4, e dei SUV, risplende sotto la scintillante effige di KGM. L’ultima novità a quattro ruote della realtà asiatica è stata rivelata per il pubblico nostrano nella provincia di Siena, con grande entusiasmo: il suo nome è KGM Actyon (il Giornale)