Lo strano caso Dybala: la Juve non lo rinnova, l'Inter lo mette in stand by. Roma e Milan sono alla finestra

ilmessaggero.it SPORT

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo appuntamento dell’Inter con l’entourage di Dybala ma ci vorrà ancora tempo.

E in questo momento il futuro è incerto visto che la Joya è ancora alla ricerca della sua prossima squadra.

Se ne riparlerà a luglio, e mentre Paulo aspetta l’Inter inizia a guardarsi intorno, aspettando l’offerta irrinunciabile che non è ancora arrivata.

Poi qualcosa è cambiato tra la Juve e Dybala, il rapporto giocatore/società si è sfilacciato irrimediabilmente, aspettando un rinnovo che non è mai arrivato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

"Insomma, i dubbi per lui non esistono, l’Inter è avanti a qualsiasi altra destinazione, italiana e straniera. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è tempestato di telefonate da Javier Zanetti, il suo entourage ha pure parlato con quello di Inzaghi. (fcinter1908)

Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Marotta l’entourage della “Joya”. Il Diavolo, però, non tiene chiusa la porta: qualora tra qualche settimana la “Joya” dovesse essere ancora libero e accettasse di abbassare le sue richieste, allora il discorso potrebbe essere affrontato" (fcinter1908)

Il Milan e un top club europeo alla finestra per il numero 10 argentino. Stallo tra Paulo Dybala e l’Inter. (CalcioMercato.it)

In Spagna il Siviglia gli ha proposto un contratto da 3 milioni L’Inter ora si è fermata e non si sa se ripartirà per la Joya in uscita dalla Juve. (Juventus News 24)

Da qualche ora si chiacchiera nel mondo Milan di Paulo Dybala possibile obiettivo qualora naufragasse la trattativa, complicata, con l’Inter. E adesso, naturalmente, spiego uno per uno tutti i miei buoni motivi che-intendiamoci- non saranno condivisi ed è questa già una buona partenza (Milan News)

Il problema è che l'acquisto di Lukaku lo ha messo in secondo piano, rimandando la conclusione di una trattativa che sembrava agli sgoccioli. (TUTTO mercato WEB)