Donna travolta e trascinata da un camion dei rifiuti, è morta

Donna travolta e trascinata da un camion dei rifiuti, è morta
BlogSicilia.it INTERNO

Dramma a Milano Una donna di 70 anni è stata travolta e trascinata da un camion compattatore dei rifiuti dell’AMSA, a Milano, e purtroppo non ce l’ha fatta. L’incidente è avvenuto stamattina, poco prima delle 11, in via Trasimeno. Stando a una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del camion. La 70enne aveva riportato traumi multipli ed è stata rinvenuta dai soccorsi già in arresto cardiocircolatorio: trasferita in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano, il suo cuore ha smesso di battere. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

È morta la donna di 75 anni investita stamani, poco prima delle 11, in via Trasimeno, da un camion compattatore dei rifiuti dell'Amsa. Da una prima ricostruzione la donna sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del camion. (La Repubblica)

La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’anziana sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo pesante che l’avrebbe quindi trascinata per quasi 80 metri. (Frosinone News)

La signora Anna, che sta per andare a prendere il nipotino a scuola, trattiene a fatica le lacrime. "Nina", la donna minuta e gentile, sempre disponibile con tutti, che all'inizio aveva fatto anche un po' da portinaia di quel palazzo al civico 51 di via San Mamete raccogliendo la posta per tutti. (MilanoToday.it)

Milano, 70enne muore investita da un camion rifiuti dell’Amsa

A Milano, in poche ore, hanno perso la vita due persone travolte mentre erano a piedi. La 70enne, apparsa subito in gravissime condizioni, aveva riportato traumi multipli ed era stata rinvenuta dai soccorritori in arresto circolatorio. (Zoom24.it)

La dinamica L'anziana si trovava in via Trasimeno, all'altezza del civico 8, vicina alla più conosciuta via Padova. (ilGiornale.it)

Inutile l’intervento di due ambulanze e di una automedica, che hanno soccorso e traferito la donna – ritrovata in arresto cardiaco – in codice rosso all’ospedale San Raffaele, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr