Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la fuga d'amore e il desiderio: «Lei vuole un altro figlio»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la fuga d'amore e il desiderio: «Lei vuole un altro figlio»
ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

Posso dire quello che sarà sarà e va benissimo - ha rivelato De Martino a Verissimo -

E anche Stefano De Martino sembra avere le stesse intenzioni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sicuramente una delle note positive del Gossip di quest'estate.

Pare, infatti, che Belen Rodriguez sia pronta ad avere un terzo figlio da Stefano De Martino.

Belen e Stefano De Martino, ecco il primo bacio social: le foto fanno. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

E, guarda caso, proprio in quello stesso periodo, anche se nessuno lo sapeva ancora, la storia d'amore con De Martino era già ricominciata Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo aver nascosto per mesi il loro "ritorno di fiamma", adesso non hanno più paura di mostrarsi alla luce del sole (né alle macchine fotografiche dei paparazzi) e di vivere la loro ritrovata storia d'amore. (Napolike)

Lo stesso Stefano De Martino in un’intervista a Domenica In non ha chiuso le porte alla possibilità di avere un altro figlio da Belen: “Un altro figlio? Dopo la separazione da Antonino Spinalbese, Belen ha ricominciato a frequentare Stefano De Martino. (Il Sussidiario.net)

La seconda volta sembra essere quella “giusta”, dal momento in cui, si mormora, la conduttrice sarebbe addirittura pronta per il terzo figlio. Fonte: IPA Belen riunisce la famiglia, la nuova vita con Santiago e De Martino (DiLei)

Belen e Stefano De Martino pazzi d'amore: il bellissimo annuncio poco fa

Dopo i silenzi e le assenze dai social delle scorse settimane, ora Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più e la loro fuga al mare, sull’isola di Ponza, è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Chi. (Il Fatto Quotidiano)

La romantica vacanza di Belen e Stefano a Ponza. Come si vede dagli scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non nascondo più la passione e hanno deciso di trascorrere qualche giorno all'insegna del relax a Ponza. (Fanpage.it)

Come noto sono già genitori del piccolo Santiago, ma non hanno mai escluso di voler avere una famiglia numerosa: ecco il clamoroso annuncio. Da una delle ultime interviste presso il salotto televisivo di Silvia Toffanin, quando inoltre la sua storia con Stefano era ricominciata, la celebre show girl aveva dichiarato al pubblico di volere un terzo figlio. (Fidelity Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr