Fase 2, alberghi: Bocca a Conte, «bene le vacanze in Italia, ma l’Imu va azzerata»

Firenze Post Firenze Post (Interno)

Segnaliamo poi che per le casse integrazioni dall’Inps ancora non e’ arrivato nulla quindi gli imprenditori non possono anticipare e i lavoratori da marzo aspettano i soldi.

Abbiamo un vero problema di liquidità».

Su altre testate

Rincara la dose Vittorio Messina, presidente di Assoturismo Confesercenti: "I viaggiatori italiani non basteranno a cancellare la crisi del turismo. Lo stesso Conte ha sottolineato la necessità, e l'intenzione, di un piano di intervento ad hoc per il settore. (TgVerona)

Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. [post_title] => Cervia e Milano Marittima: due località balneari amiche degli animali [post_date] => 2019-05-30T12:12:04+00:00 [category] => Array ( [0] => incoming ) [category_name] => Array ( [0] => Incoming ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559218324000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il taglio dell’Imu per gli alberghi. Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità». (Firenze Post)

Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini a fare le vacanze in Italia: è questo il modo migliore per contribuire al rilancio della nostra economia in questa fase di emergenza coronavirus. Non possiamo tollerare che le imprese possano sentirsi private del denaro necessario Turismo? (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nei prossimi giorni partirà la sperimentazione su questa nuova applicazione, i dati verranno usati solo per la tracciabilità del virus. L’Italia è primo posto per numero di tamponi per abitanti», che sono stati pari «fino a oggi a 3, 17 milioni». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

•29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... •21/05/20… - laltrodiego : La #BodenzaDiFuogo in sintesi. •29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr