Incentivi auto elettriche e Plug-in: si riparte da domani 14 settembre

Incentivi auto elettriche e Plug-in: si riparte da domani 14 settembre
HDmotori ECONOMIA

Il problema era che a causa di un'interpretazione, i fondi dell'Extrabonus non potevano essere utilizzati con l'Ecobonus esaurito.

Tuttavia, i fondi dell'Extrabonus, ad oggi, non sono stati ancora trasferiti.

Tuttavia, il MISE, attraverso una nota, ha fatto sapere che da domani saranno finalmente ricollocati e quindi si potrà tornare a prenotare gli incentivi

Da domani, 14 settembre, torneranno disponibili gli incentivi per le auto elettriche e Plug-in. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Come e dove informarsi. L’erogazione dei contributi, dettaglia una nota emessa dal Comune di Milano, avverrà attraverso un nuovo bando, che sarà pubblicato sul portale online dello stesso Comune: la somma resterà a disposizione delle famiglie fino al 31 dicembre 2021, oppure fino ad esaurimento dei fondi. (Autoblog)

Il Comune di Milano ha deciso di stanziare tre milioni di euro per incentivare l'acquisto di auto elettriche, ibride e bifuel. Auto elettriche e ibride, a Milano parcheggiano gratis su strisce blu e gialle (Auto.it)

Incentivi auto nuove. -Auto nuove 0-20 g/km senza rottamazione: 4.000 euro Ecobonus Stato + 1.000 euro extrabonus Stato + 1.000 euro (+Iva) dealer;. Ecobonus auto, al via i nuovi incentivi: ecco come prenotare il contributo fino a 10mila euro. (Gazzetta del Sud)

Allarme Cybersicurezza: ora anche le colonnine elettriche per ricarica sono a rischio

Per la prenotazione dei bonus auto elettriche e ibride plug-in, ora di nuovo disponibili fino ad un nuovo esaurimento, la piattaforma è quella accessibile al sito Internet ecobonus. Per la nuova tranche di bonus auto elettriche e ibride plug-in, la riallocazione dei 57 milioni di euro è avvenuta grazie al decreto Infrastrutture. (InvestireOggi.it)

Attenzione, però: data l'esiguità del fondo, è probabile che i bonus durino poco C’è da dire, però, che prima gli sconti arrivavano fino a 10.000 euro. (AlVolante)

La sicurezza informatica sta diventando un tema sempre più dibattuto anche quando si parla di infrastrutture fisiche. L’evento annuale dell’azienda elvetica Juice World Charging Day 2021 si è concentrato guarda caso proprio sui rischi che corrono le auto elettriche per via delle vulnerabilità attualmente presenti nella rete di ricarica. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr