AMRABAT, Parla Italiano: non può giocare solo a 2

AMRABAT, Parla Italiano: non può giocare solo a 2
Firenze Viola SPORT

"Con lui ho parlato chiaramente, uno così giovane non può limitarsi a lavorare da doppio mediano.

Uno così giovane deve sempre migliorarsi e saper lavorare in più sistemi, con la sua forza e qualità non può avere limitazioni di utilizzo.

Tra gli spunti più interessanti della conferenza stampa di Vincenzo Italiano c'è la sua risposta ad una domanda su Sofyan Amrabat. Il giudizio su Amrabat?

Ma le regole su movimenti richiede che sia bravo ad adattarsi velocemente"

Cercherà di adattarsi e penso che possa stazionare nella zona centrale del campo. (Firenze Viola)

Su altre fonti

A partire, appunto dalla sfida con la Viola: "La Fiorentina - assicura Gasperini - è una squadra che è nelle prime otto. Ma è un bel guaio": non c'è molto da interpretare sulle parole di Gasperini. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. (SerieANews)

Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. “Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto (Fiorentina.it)

Chi al fianco di Milenkovic? Italiano in cerca di certezze

Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. “Il miglior acquisto in difesa per la Fiorentina credo sia stata la conferma di Milenkovic. (Fiorentina.it)

Sull’argomento però si è inserito il tecnico viola che con Callejon ha parlato e dopo le parole ha messo sul piatto i fatti mettendo l’ex Napoli al centro del suo progetto. Il flirt della Lazio è stato importante con Sarri in prima linea a cercare di convincere il suo ex pupillo ad abbracciare la causa capitolina. (Calciomercato.com)

Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr