VIDEO - Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 76-58, gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021

Sportface.it SPORT

Scudetto ad un passo, dunque, per il club emiliano che proverà a chiudere definitivamente il discorso già venerdì.

Ecco il video delle migliori giocate della partita

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 76-58, gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Daniele Forsinetti 1. Gli highlights di Virtus Bologna-Olimpia Milano, match valevole per gara-3 della finale dei Playoff del campionato di Serie A1 2020/2021, in cui i padroni di casa si sono imposti sulla formazione ospite con il netto punteggio di 76-58, portandosi sul 3-0 nella serie. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

In questa partita sono stati tutti molti bravi e a un certo punto abbiamo trovato cose importanti con quintetti particolari. Andiamo a giocarci la partita della vita, non per quello che c’è in palio, ma perché è la prossima gara e per noi c’è sempre stata solo la partita successiva. (il Resto del Carlino)

Venerdi' gara-4 ancora alla Segafredo Bologna La Segafredo Bologna si porta sul 3-0 nella serie di finale scudetto con l'A|X Armani Exchange Milano. (Rai Sport)

Olimpia annichilita. La Virtus Bologna schiaccia Milano 76-58 in gara 3 e ipoteca lo scudetto 2021La Virtus Bologna è letteralmente inarrestabile e, davanti al pubblico amico della Segafredo Arena, schiaccia senza pietà l’Olimpia Milano 76-58 in gara 3 di finale 2021 del campionato di basket di Serie A, ipotecando uno scudetto che per lunghi tratti di stagione era sembrato pura utopia. (TIMgate)

Tutte serie al meglio delle 5 gare che consegnarono il Tricolore alla squadra di Messina senza perdere una gara Nove vittorie consecutive per la Virtus che eguaglia la post season della Montepaschi Siena nel 2010 quando arrivò a gara4 di finale contro Roma con 9 successi. (Pianetabasket.com)

Gare così durante il campionato non si sono mai viste: hanno giocato col cuore, intensi in ogni momento. Siamo a tre vittorie, spero davvero di dare questa gioia e questi meravigliosi tifosi, manca solo una vittoria in quattro partite. (Pianetabasket.com)