Ufo, la certezza di Bale: Esistono e una volta ne ho visto uno

Ufo, la certezza di Bale: Esistono e una volta ne ho visto uno
Sportevai.it SPORT

Quindi la convinzione, basata su un'esperienza diretta: "Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto.

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo"

Ufo, la rivelazione di Bale. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale non ha avuto dubbi nel rispondere a differenza del compagno che si è mostrato invece piuttosto scettico e dubbioso, soprattutto sulla possibilità di forme di vita alternative: "Ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

La teoria dell'esterno gallese sugli alieni: "Esistono al 100% e ce li stanno nascondendo. Una domanda posta milioni di volte, a cui ognuno di noi almeno una volta nella vita ha provato a dare una risposta. (Sky Sport)

Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale, al contrario del difensore che si è dichiarato scettico, ha risposto con convinzione: "Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti (Corriere dello Sport.it)

Voglio parlare con te. Se dovessi dare un consiglio a Bale gli direi: ‘ignora il tuo agente e prendi una decisione da solo‘”. (ItaSportPress)

Incredibile Bale: "Gli alieni esistono e li stanno nascondendo"

Gareth Bale è convinto dell'esistenza degli alieni, il calciatore gallese lo ha confermato nel corso di una intervista ai canali ufficiali del Tottenham. Gareth Bale non ha dubbi: gli alieni ci sono, esistono. (AreaNapoli.it)

Garteh Bale fa parlare di sé dopo un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Tottenham. So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. (alfredopedulla.com)

Gareth Bale, calciatore del Tottenham, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni decisamente singolari. Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo" (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr