Fiorentina, Guedes o Orsolini per l'attacco: le ultime

Fiorentina, Guedes o Orsolini per l'attacco: le ultime
Fantacalcio ® SPORT

Occhio dunque alle prossime settimane e ai movimenti di mercato della Fiorentina: il mercato in entrata della viola potrebbe entrare nel vivo da un momento all'altro.

Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli

Fiorentina su Guedes: le ultime. Il sogno della Fiorentina si chiama Goncalo Guedes, nazionale portoghese di 24 anni che il Valencia potrebbe cedere per risanare il bilancio. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Bortolotti ha parlato della partita di stasera tra Virtus e Milano , valida per la gara 3 della finale scudetto. Stasera sarà una partita importantissima: l'eventuale 3-0 della Segafredo può mettere i bianconeri nelle giuste condizioni, ma se dovesse arrivare il 2-1 la squadra di Djordjevic non deve abbattersi" (Tuttobolognaweb)

Negli ultimi giorni, scrive ‘Tuttosport’, pressing costante anche per Riccardo Orsolini, calciatore legato al Bologna da altri due anni di contratto Difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli (Calcio News 24)

E se per Callejon sarà decisivo il ritiro, certi di restare — almeno nella prima fase della stagione — sono invece sia Sottil che Lirola È questa l’idea, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Fiorentina, la priorità è tenere Vlahovic. Oliveira, Guedes e Milik: ecco la verità

Ci aspettavamo un'esplosione clamorosa del giocatore, ma in realtà quest'anno ci è andato solo vicino. Si parte dal confronto con il tecnico serbo:. "La cosa bella delle sue dichiarazioni è che ha affermato la convivenza porta confronti. (Tuttobolognaweb)

Semplicemente perché la Viola vuole blindare Vlahovic, non ha intenzione di cederlo, lavora per il contratto. Chi si occupa di cose viola dovrebbe prestare la massima attenzione a queste situazioni per evitare di arrivare non troppo in ritardo. (alfredopedulla.com)

Calciomercato Fiorentina, l’obiettivo per l’attacco era quello di acquistare Matteo Politano. Sempre per il reparto offensivo i viola guardano in casa Bologna, dove spicca l’atleta che è pronto a fare il salto di qualità. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr