Fiorentina, Guedes o Orsolini per l'attacco: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Occhio dunque alle prossime settimane e ai movimenti di mercato della Fiorentina: il mercato in entrata della viola potrebbe entrare nel vivo da un momento all'altro.

Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli

Fiorentina su Guedes: le ultime. Il sogno della Fiorentina si chiama Goncalo Guedes, nazionale portoghese di 24 anni che il Valencia potrebbe cedere per risanare il bilancio. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Se poi De Laurentiis non lo riscatterà è un altro discorso, ma nel contratto l’obbligo è scattato il primo febbraio scorso per un totale di altri 19 milioni di euro da pagare all’Inter. L’esterno, escluso in extremis dal ct Mancini per l’Europeo, costa 25-30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Negli ultimi giorni, scrive ‘Tuttosport’, pressing costante anche per Riccardo Orsolini, calciatore legato al Bologna da altri due anni di contratto Difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli (Calcio News 24)

Rapporto con Sinisa Mihajlovic non sempre facile, però l’esterno offensivo classe 1997 è disponibile a rimanere in rossoblu: «Pochi giorni fa ho incontrato il mio agente Minieri. Invece, le voci sul Milan sono lontane di qualche settimana (MilanLive.it)

Franck e Callejon…. Per il ruolo di esterno la prima scelta resta Gonçalo Guedes (Valencia), seguito a ruota da Orsolini e dal croato Brekalo, classe ‘98 del Wolfsburg. E se per Callejon sarà decisivo il ritiro, certi di restare — almeno nella prima fase della stagione — sono invece sia Sottil che Lirola (Fiorentina.it)

Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in merito al suo futuro. Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. (CIP)

Occhi puntati anche su Nikola Maskimovic a parametro zero. Gonçalo Guedes in lizza per l’attacco. Classe 1996, il gioiellino del Valencia è il prescelto per rinforzare l’attacco. (CIP)