Infortunio Insigne, lesione all’adduttore destro: i tempi di recupero

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto ieri, a quarantotto ore dal problema rimediato con la Samp, hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro e ciò significa che dovrebbe recuperare in dieci-quindici giorni.

Infortunio Insigne, può rientrare direttamente dopo la sosta. A rigor di logica, o meglio stando alla prognosi, il capitano dovrebbe rientrare direttamente dopo la sosta, e dunque il 6 febbraio con il Venezia, ma in questi casi tutto dipende dalle risposte alle terapie e magari Lorenzo potrebbe anche tornare il 23 gennaio con la Salernitana (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

È più probabile tuttavia che possa ritornare ai posti di combattimento per la gara successiva, dopo aver saltato ovviamente pure gli ottavi della Coppa Italia contro la Fiorentina. Ultime notizie Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli Calcio- Stop di almeno 15 giorni, con i tempi che potrebbero però dilatarsi. Infortunio Insigne, il comunicato del Napoli. Ecco il comunicato di ieri della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Dopo la sosta, Spalletti si aspetta molto da Insigne Ecco le parole dell’allenatore del Napoli a DAZN, riportate da tuttonapoli.net: “Insigne? (SOS Fanta)

Il calciatore ha già cominciato l‘iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro l‘Inter del prossimo 13 febbraio, spiega il quotidiano sportivo Il giocatore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. (TUTTO mercato WEB)

È evidente, però, che un rientro contro i granata scalderebbe molto di più il cuore dei tifosi azzurri, per quello che sarebbe l’ultimo derby campano della carriera di Lorenzo Insigne Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che Insigne potrebbe anche scendere in campo già nel derby contro la Salernitana: tutto dipende dalle risposte alle terapie che darà il numero 24. (Spazio Napoli)

Lorenzo Insigne salterà le prossime tre partite, quella di domani con la Fiorentina e poi le due di campionato prima della sosta. Tant'è che ha minimizzato e ha provato a giocare ancora, prima che arrivasse lo stop da parte del medico Canonico che ha notato la sua difficoltà" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr