Osimhen dimesso dall'ospedale dopo l'infortunio in Atalanta-Napoli: domani altri esami

Osimhen dimesso dall'ospedale dopo l'infortunio in Atalanta-Napoli: domani altri esami
Sky Sport SPORT

Osimhen ha poi ripreso conoscenza mentre veniva trasportato in ospedale

Osimhen è caduto, ha sbattuto la testa ed è svenuto in campo.

Il giocatore ha poi ripreso conoscenza mentre veniva portato in ospedale per accertamenti, che hanno evidenziato un trauma cranico. Victor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo.

Dopo la rovinosa caduta nel finale della partita contro l'Atalanta, l'attaccante del Napoli ha trascorso una notte tranquilla. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l’Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (SOS Fanta)

IL RICORDO — Non ha ricordi, Osimhen, dell’incidente Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, potrà fare ritorno a casa. dal nostro inviato Mimmo Malfitano. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Osimhen dimesso dall'ospedale

Osimhen ha perso i sensi in Atalanta-Napoli. La paura è stata enorme. Il risultato era ampiamente in cassaforte per i nerazzurri che erano avanti 4-2 e gestivano gli ultimi minuti di recupero quando Osimhen va a inseguire un pallone e va in contrasto con Romero. (Sport Fanpage)

Il nazionale nigeriano non ci sarà nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada, ma non solo. Il trauma cranico riportato e il conseguente ricovero in ospedale, comporta un recupero graduale per Osimhen. (Fantacalcio.it)

ictor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr