Orietta Berti inarrestabile: boom per la canzone con Fedez e Achille Lauro

Orietta Berti: “Non si ferma mai”, rivela giornalista Giancarlo De Andreis. “Non si ferma mai” ci ha tenuto a scrivere il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet) a proposito di Orietta Berti.

Orietta Berti: successo per la canzone (Mille) con Fedez e Achille Lauro. Non è stata una stagione televisiva facile per via della pandemia in corso e tanti programmi sono ancora senza pubblico nonostante altri abbiano presi provvedimenti intelligenti al fine di far godere uno studio televisivo a chi lo desiderasse. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

We are the people – Martin Garrix feat. Mille – Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. 5 (FM-world)

Uno anche (disegnato ovviamente) ad Orietta Berti, che su un seno porta la scritta “Mille”, titolo del brano Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno dato vita a “Mille”, il loro singolo estivo che è uscito da 24 ore (venerdì 11 giugno) ed è già un successo. (Quotidiano del Sud)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Orietta Berti e l’amore con Osvaldo: retroscena sul matrimonio. Orietta Berti ci ricasca, la gaffe social diventa virale. Ricordiamo infatti che Orietta e Fedez erano in gara, mentre Achille Lauro è stato scelto da Amadeus e Fiorello come parte del cast fisso della kermesse canora (YouMovies)

"Mi sono divertita moltissimo a lavorare con questi due ragazzi – ci racconta l’ Orietta nazionale-. Con il singolo ’Mille’, cantato con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti sta spopolando in radio e su tutte le piattaforme più accreditate. (il Resto del Carlino)

Fedez e Orietta Berti, ospiti questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight, hanno parlato del singolo “Mille”, di Fedez e Achille Lauro feat. “Me l’ha chiesto Fedez e mi ha detto che aveva una canzone per l’estate, mi è piaciuta subito, ho pensato ‘è una bomba’ – commenta Orietta Berti - “Io sono andata nello studio di Fedez a Milano, ho cantato subito il ritornello, poi sono tornata a ricantarlo un tono sopra, e poi lui e Achille hanno fatto tutto”. (RTL 102.5)

Mille si risolve così in un’innocua e a tratti anche divertente Bam Bam Twist 2.0, trasportandoci nell’ennesima estate italiana fatta di Algida e balere. Visti i nomi coinvolti, il terrore di avere una nuova hit che arrivasse ai livelli di fastidio e ubiquità raggiunti da – ad esempio – Vorrei ma non posto o Italiana – era vivo e palpabile. (SentireAscoltare)