Forza Nuova, le relazioni con alti prelati e insospettabili per guidare i No-Vax

Domani INTERNO

Quando lo contattiamo anche Trabucco come Belli dice che lui con Vicit Leo e Forza Nuova non c’entra più nulla

I “presentabili”. Nell’ultimo anno attraverso i rapporti con gruppi “presentabili”, non dichiaratamente fascisti, la galassia di Forza Nuova è riuscita a contaminare anche le discussioni parlamentari.

Attorno ai fondi esteri dei neofascisti di Forza Nuova destinati all’associazione Vicit Leo si muovono personaggi di vario genere. (Domani)

Su altre fonti

Mentre l'indagine giudiziaria prosegue - altri 4 indagati di Forza Nuova, giovedì sono previsti gli interrogatori a Fiore e Castellino - il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ha audito il Direttore dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale, Baldoni Lo scontro in Parlamento resta, Pd M5s, Iv e Leu chiedono al centrodestra di non sfilarsi, di convergere sulle mozioni presentate sullo scioglimento di Forza Nuova e che saranno discusse il 20 ottobre. (AGI - Agenzia Italia)

Arriva in Consiglio a Senigallia una mozione per lo scioglimento di Forza Nuova E' a firma dei gruppi PD, Diritti al Futuro, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Amo Senigallia. Premesso che in Parlamento, sull’oggetto, sono state depositate mozioni (da PD, Leu, Misto, IV, PSI) e il testo seguente trae spunto da quei documenti;. (Senigallia Notizie)

Mi hanno fatto questa proposta, ma per motivi di famiglia non ho potuto accettare, così la lista alternativa non è stata fatta; ci fosse stata, Forza Nuova non sarebbe (La Stampa)

Così Heather Locklear, star della serie tv “Melrose Place”, ha raccontato al magazine “People” della sua vita attuale, che definisce “fantastica”. La storia di Kristine parla di “amore e perdita. (LaPresse)

Castellini incarnava, si disse all’epoca, la saldatura, presente in molti stadi d’Italia, tra tifo oltranzista e ideologia neonazista. Quarantasei anni, nel 2019 aveva dichiarato dopo le polemiche successive ai fischi contro Mario Balotelli allo stadio Bentegodi: «Balotelli non sarà mai italiano». (Corriere della Sera)

Compreso il sindaco dell’epoca, Paolo Pasquazi che, raggiunto telefonicamente, spiega di essere stato «un sindaco tecnico». Ma c’è anche chi, come nel caso di uno studente universitario, ricorda quando, nel 2004, Fiore si candidò a sindaco di Cave: prese 242 voti (Open)