Cristiano Ronaldo segna, lo Young Boys sogna

Corriere del Ticino SPORT

Gli applausi per la squadra di Wagner, coraggiosa, a tratti spumeggiante.

Sì, la Champions League si apre con il Wankdorf in festa

E rovina la serata a sua maestà Cristiano Ronaldo, incredulo in panchina, dopo aver siglato il provvisorio uno a zero.

Lo Young Boys sogna, ma è tutto vero.

Come la rete che, a un amen dal triplice fischio finale, abbatte il Manchester United.

(Corriere del Ticino)

Su altri media

Di rigori l'arbitro ne ha concessi altri due al Salisburgo, che li ha sbagliati Il Bayern Monaco inizia con una prova convincente l’avventura di Champions League. (Giornale di Sicilia)

In deici dal 35esimo per l'espulsione di Wan-Bissaka, i Red Devils hanno poi abbassato ritmo e baricentro, lasciando spazio ai gialloneri, che hanno pareggiato con Ngamaleu al 66esimo e fatto impazzire lo stadio con Siebatcheu al 95esimo Al Wankdorf i bernesi hanno rimontato e fatto secco per 2-1 la corrazzata Manchester United, favorita del Gruppo F. (Bluewin)

Rakitic. Classifiche. Gruppo F. Young Boys 3. Atalanta 0. Villarreal 0. Succede tutto nei primi 45', con 4 rigori concessi (tre agli ospiti) e solo due realizzati, uno per parte. (Tutto Napoli)

Calcio d'angolo causato da Raphaël Varane (Manchester United).20:18. 75' Calcio d'angolo, Young Boys. David von Ballmoos(Young Boys) prova il lancio lungo, ma Jordan Siebatcheu e' colto in fuorigioco.19:50. (Virgilio Sport)

Sono felicissimo per tutti coloro che erano qui oggi. Volevamo giocare il nostro calcio, con la nostra identità, la nostra aggressività e la nostra passione e, anche se eravamo in superiorità numerica, i ragazzi sono stati brillanti, e loro erano stati anche in parità numerica" (TUTTO mercato WEB)

Nell’altra sfida delle 18:45, tra Siviglia e Salisburgo, finisce 1-1 ma succede di tutto: rigore sbagliato dal Salisburgo, gol del Salisburgo su un secondo rigore, un altro rigore sbagliato dal Salisburgo, gol su rigore di Rakitic, espulsione di En-Nesyri Solskjaer si impaurisce, toglie Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes per affidarsi a Lingard e Matic e al 96′ Siebatcheu regala il sogno allo Young Boys (IlNapolista)