Zeman: "Come si è perso? Me lo chiedo anch'io. Regalati 2 gol su 3"

Stadionews.it SPORT

Me lo chiedo anch’io, oggi i miei giocatori hanno regalato due gol su tre, quella di oggi è una sconfitta su cui lavorare molto”.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Parla poco Zdenek Zeman.

Per l’allenatore si è trattata di un’occasione speciale per salutare quella che lui ha chiamato la sua “seconda città dopo Praga”, nonostante ciò, si è presentato in conferenza stampa decisamente contrariato per le reti concesse: “Mi chiedete come mai si è perso oggi?

Il tecnico del Foggia ha rilasciato poche dichiarazioni in zona mista al termine del match contro il Palermo, perso con il pesante passivo di 3 – 0. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara vinta ieri dal Palermo contro il Foggia (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

Giocare contro il Foggia di Zeman, poi, dà sempre un effetto particolare. “È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. (La Repubblica)

Entra al posto dell’acciaccato Marconi e difende con ordine le sortite avversarie. Lancini 6,5 (ForzaPalermo.it)

Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. Andiamo a vedere quali sono stati gli episodi maggiormente curiosi di Palermo-Foggia, quei momenti che possiamo definire “la partita nella partita”. (TifosiPalermo)

La donna è stata prima soccorsa dai vigili del fuoco che l’hanno recuperata e portata in ambulanza. Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr