Triestina-Padova (Serie C/A 2024-25): presentazione

Triestina-Padova (Serie C/A 2024-25): presentazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Attesa per Triestina-Padova, importante derby del Triveneto, valido per il 36° turno del Girone A di Serie C, in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Nereo Rocco”. La compagine giuliana, diciassettesima con 36 punti all’attivo (undici vittorie, otto pareggi e sedici sconfitte), è in zona play-out. La squadra diretta da Attilio Tesser, a 270 minuti dal termine della regular season, si ritrova a tre lunghezze dall’ambito quindicesimo posto attualmente occupato dalla Pergolettese. (News Sports)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo festeggia con 5 giornate di anticipo il ritorno in Serie A dopo una stagione in B da assoluto protagonista. (Il Messaggero)

Fabio Grosso al 94’ avrà stappato una bottiglia buona. Due feste a una sessantina di chilometri di distanza. (La Gazzetta dello Sport)

Alla grande. Subito. (Sportmediaset)

Lovato saluta definitivamente la Salernitana: il Sassuolo è in A e scatta il riscatto

"Sassuolo, bentornati in Serie A! Vi aspettiamo a San Siro". Questo è il messaggio pubblicato su X dall'Inter dopo la matematica promozione raggiunta dalla squadra neroverde che ha dominato il campionato di Serie B. (FC Inter News)

Gli emiliani raggiungono la matematica certezza della promozione grazie al pareggio per 2 - 2 dello Spezia a Mantova, con i liguri che si... (Virgilio)

L’ormai ex difensore della Salernitana è diventato un tesserato neroverde con la promozione in Serie A degli emiliani: infatti, l’approdo in massima serie era la condizione che determinava l’obbligatorietà del riscatto del cartellino del difensore dalla Salernitana. (Salernitana News)