Arnautovic: "Siamo l'Inter: dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marko Arnautovic ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Inter Cagliari 3-1: "Siamo l’Inter, per forza dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto. La strada però è ancora lunga, questa vittoria fa parte di un cammino che stiamo facendo come gruppo. Triplete? Nel 2010 ero un tifoso come ho già detto, stavolta voglio contribuire ad aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
È risaputo che l’Inter, vista pure la situazione su Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, non proprio certi del proprio rinnovo, potranno essere sostituito da un grande colpo in difesa. Il calciomercato dell’Inter passa anche dalle occasioni a zero, pure in questa estate e la stessa, arriverebbe dal Bayern Monaco. (Spazio Inter)
Sempre lui, Marko Arnautovic. Fiorentina, Lazio, Monza, Udinese, Cagliari: chi arriva a San Siro, ultimamente, deve sempre piegarsi al centravanti nerazzurro. Campionato (quattro di fila) e Coppa Italia: in casa, segna sempre lui. (Inter.it)
Marocchi dagli studi di Sky Sport ha speso belle parole per Arnautovic che nella sfida del sabato pomeriggio contro il Cagliari è stato uno dei protagonisti. L’austriaco infatti ha aperto le marcature dell’Inter. (InterNews24.com)

Nelle ultime settimane, un po’ a sorpresa, i tifosi dell’Inter hanno potuto riammirare un Marko Arnautovic in forma eccellente. L’attaccante austriaco tra campionato e Coppa Italia sta segnando molti gol determinanti e ieri nella sfida di Serie A contro il Cagliari ha messo a referto anche un bellissimo assist per Lautaro Martinez. (Passioneinter.com)
Lui può essere il simbolo della storia dell'Inter che può ripetersi. Ieri San Siro lo ha salutato con un'ovazione, cosa che non accadeva da molto tempo. (FC Inter 1908)
Marko Arnautovic è sempre più decisivo al Fantacalcio e nella sua Inter. L'attaccante nerazzurro è andato in gol in tutte e quattro le ultime gare in cui è andato a voto. La sua fanta-media è perciò salita a 7,75 grazie ai quattro gol e i due assist in 10 apparizioni in Serie A. (Fantacalcio)