Incinta all’ottavo mese bloccata in strada nel violento nubifragio a Roma: salvata dalla polizia

Incinta all’ottavo mese bloccata in strada nel violento nubifragio a Roma: salvata dalla polizia
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Gli agenti di Polizia di Stato hanno aiutato una donna all'ottavo mese di gravidanza a uscire dall'acqua in cui era rimasta impantanata.

Il nubifragio ha messo in ginocchio la capitale, provocando numerosi danni e mettendo in pericolo l'incolumità delle persone che non si aspettavano una tale bomba d'acqua

Nubifragio a Roma, ingenti danni causati dal maltempo. Una giornata nera quella di ieri per la città di Roma. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nota Stefano Di Niola, segretario della Cna di Roma: «Non ci voleva un evento simile proprio quando molte attività sono da poco ripartite Al quartiere Nomentano ecco altre scene simili: protagonisti alcuni negozianti brandendo secchi e ramazze per liberare l'acqua dai locali ed evitare che arrivasse alla merce. (ilmessaggero.it)

Lo sanno bene gli abitanti di Corso di Francia, zona bene di Roma Nord da sempre abituati ad avere le case allagate e anche ormai rassegnati a non veder risolto il problema. Il problema per loro sono i tombini otturati e la colpa è «del Comune che non ci ha mai ascoltato» (Corriere della Sera)

APPROFONDIMENTI ROMA Nubifragio a ​Roma, con i rifiuti galleggianti torna la. «A rischio anche alcune zone della Tuscia e delle Campagne Romane», prosegue il sito dedicato al meteo della Regione della Capitale (ilmessaggero.it)

Nubifragio Roma, i negozianti costretti a pulire i tombini per liberare i loro locali

Intorno alle ore 17, Pattuglie Polizia Locale IV Gruppo Tiburtino, intervenute nel sottopasso Guglielmo Sansoni per gestione viabilità rallentata a causa allagamento, hanno notato un’auto ferma il cui conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne. (TerzoBinario.it)

Gli agenti, unitamente ai colleghi del XV Distretto Ponte Milvio, diretto da Luigi Mangino, sono intervenuti immediatamente e hanno raggiunto la donna, tranquillizzandola e mettendola al sicuro. In particolare, intorno alle ore 14.00, è giunta in sala operativa una richiesta di aiuto poiché in Corso Francia, altezza via Flaminia, una donna era rimasta bloccata, circondata dall’acqua piovana che oramai era arrivata all’altezza del ginocchio. (TerzoBinario.it)

La protezione civile ha emanato un'allerta meteo di colore giallo per le prossime ore su tutto il Lazio per possibili temporali anche forti. Il VIDEO del NUBIFRAGIO. Un violento nubifragio si è abbattuto nel primo pomeriggio di Martedì 8 Giugno sulla Capitale recando anche qualche disagio. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr