Sconcerti: "Osimhen? Due calciatori possono sopperire alla sua assenza"

CalcioNapoli24 SPORT

Fabian non riesce a fare l'ultimo salto di qualità, e si è normalizzato anche Anguissa, che ha sofferto molto con Calhanoglu.

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione.

Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è.

Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel dopo partita, Luciano Spalletti, ha fatto chiarezza sulla mancanza di Ruiz nell'undici titolare: "Non ho potuto mettere Fabiàn perché ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica. (AreaNapoli.it)

Non solo la sconfitta contro l'Inter , il Napoli perde anche Osimhen (autore di un grande inizio di stagione) per almeno tre mesi. Non era una cosa semplice come si leggeva, non c'è stata solo una frattura ma una situazione che ha coinvolto diverse strutture, molto complessa. (Eurosport.it)

Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. Il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha comunque voluto trovare una giustificazione alla sconfitta del Napoli con i russi. (AreaNapoli.it)

Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli (Tutto Napoli)