Borsalino rinasce grazie a Haeres Equita: l'azienda piemontese riparte da Alessandria

Mole24 ECONOMIA

Borsalino rinasce grazie a Haeres Equita: l’azienda piemontese riparte da Alessandria dopo l’acquisto da parte dell’imprenditore italo-svizzero Philippe Camperio. (Mole24)

Su altri media

È la Borsa il nuovo orizzonte di Borsalino dopo l'acquisizione da parte del fondo Haeres Equita (100% B Collective), che si è aggiudicato ieri l'azienda per 10 milioni di euro, dopo 3 anni di affitto all'asta fallimentare del Tribunale di Alessandria. (Repubblica.it)

Borsalino, Camperio vince l'asta e si prepara al rilancio del marchio 12 Luglio 2018 È di Haeres Equita, società dell'imprenditore italo-svizzero Philippe Camperio, l'unica offerta per Borsalino, la storica azienda del cappello amato dai divi di Hollywood, ma anche da politici, scrittori e imprenditori... (FashionNetwork.com IT)

(ANSA) – ROMA, 14 LUG – La Borsalino con i suoi 160 anni di storia potrà avere ancora un roseo futuro nel mercato globale grazie all’offerta di acquisto ... (Virgilio Notizie)

Haeres Equita, unico offerente all'asta per Borsalino, si aggiudica l'azienda di Spinetta (Al) per 6,4 milioni di euro. (fashionmagazine.it)

Camperio: il nostro piano prevede di mantenere la produzione a Spinetta e di investire per rafforzarla (La Stampa)

Camperio, presidente esecutivo di B Collective e di Haeres Equita, che (FashionUnited)