Lilly Resinovich, Sebastiano indagato: "Niente a che fare con l'omicidio"

Lilly Resinovich, Sebastiano indagato: Niente a che fare con l'omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero INTERNO

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visintin si difende, ma amici e familiari della vittima puntano il dito: “Liliana voleva lasciarlo”. Nuova svolta nell’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich, trovata morta nel 2022 a Trieste: 700 lame sequestrate in casa del marito Sebastiano Visintin, ora indagato per omicidio. (Tgcom24)

A Pomeriggio Cinque, la cugina e un amico di Liliana intervengono sul caso Liliana Resinovich A Pomeriggio Cinque si torna a parlare del caso di Liliana Resinovich, la donna che, secondo gli inquirenti, sarebbe stata uccisa in circostanze ancora da chiarire. (Mediaset Infinity)

Da domenica, di Visintin si sono perse le tracce: non è in casa e probabilmente non è mai rientrato dall’Austria, dove aveva detto di recarsi sabato scorso. Un insolito silenzio avvolge Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, la donna trovata morta a Trieste nel gennaio 2022 in circostanze ancora avvolte dal mistero. (Leggo.it)

Fratello Sergio Resinovich: ""Sebastiano non ha mai lavorato, sempre mantenuto da Lilly"

Oltre 700 gli arnesi sequestrati, insieme con anche un maglione, e su quello - secondo indiscrezioni stampa - sembra che gli investigatori abbiano concentrata la loro attenzione, dei guanti e poi c'è anche il video della GoPro che lui stesso aveva consegnato agli inquirenti il giorno della scomparsa di Liliana Resinovich il 14 dicembre 2021, ma Sebastiano Visintin si dice «sereno e tranquillo» e chiuso in un'insolita riservatezza, indagato per l'omicidio della moglie, non è tornato a casa, a Trieste. (Il Messaggero)

Sarà sentito in procura Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, unico indagato, almeno per ora, nell'inchiesta per omicidio volontario della donna, scomparsa il 14 dicembre del 2021, il cui cadavere è stato ritrovato il 5 gennaio del 2022. (RaiNews)

Da Foro Ulpiano dove si trovano tribunale e procura giuliana, non trapela alcuna indiscrezione, mentre si apprende dai legali difensori di Visintin - ora indagato per l'omicidio volontario della moglie - che non sarebbe stata emessa alcuna convocazione per un interrogatorio del loro assistito. (Trieste Cafe)