Ci prova Pellegrini da dentro l'area, ma Provedel para

Ci prova Pellegrini da dentro l'area, ma Provedel para
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Il girone d'andata del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude con il botto, con la Roma pronta a "ospitare" la Lazio nel derby della Capitale. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso (CalcioMercato.it)

Leandro Paredes, regista della Roma ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo con la Lazio: "A Pellegrini non ho detto niente di particolare, abbiamo tanta fiduc (TUTTO mercato WEB)

Finisce 2-0 Roma-Lazio, derby della Capitale e valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Segna Pellegrini, poi rossi nel finale. (Inter-News)

DIRETTA - Roma-Lazio 2-0: Tchaouna fallisce a tu per tu con Svilar!

Vocegiallorossa.it Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Le voci di mercato che lo accosterebbero ad un addio già a partire da questa sessione di mercato non si fermano, ma la reazione del giocatore dopo la rete è bellissima: Pellegrini segna e, dopo l’abbraccio con i compagni di squadra, mette subito la mano sullo scudetto indicando lo stemma. (Il Romanista)

ROMA-LAZIO 2-0 (10' Pellegrini, 18' Saelemaekers) Domenica 5 gennaio 2025, ore 20:45 (La Lazio Siamo Noi)