Il 2020 sarà l’anno degli smartphone 5G. E costeranno di meno

Nel 2020 però cambierà tutto: Qualcomm venderà lo Snapdragon 865 solo con il modem X55 5G.

Un Note 10 Samsung poteva essere venduto solo in versione 5G, nessuno si sarebbe lamentato: se è vero che le reti non sono pronte, è altrettanto vero che lo saranno.

Il prossimo anno, a partire da febbraio, la maggior parte degli smartphone di fascia medio alta sarà 5G, e tutti gli smartphone di fascia alta saranno compatibili con le reti di nuova generazione. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

Tempo di nuovi, potenti, processori per Qualcomm: accanto a Snapdragon 865 – riservato ai flagship – c’è spazio anche per Snapdragon 765, che invece poterà funzionalità avanzate e connettività 5G sui medio di gamma del 2020. (Telefonino.net)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi. Commento inviato. Apple. Apple iPhone 11. Smartphone Per questa ragione, la partecipazione di Qualcomm è fondamentale per arrivare a lanciare il primo iPhone 5G entro il prossimo anno e non oltre. (Telefonino.net)

Il nuovo processore Snapdragon 765 infatti porterà il 5G arriva anche nella fascia media degli smartphone, mentre un nuovo sensore per le impronte digitali ne rivoluzionerà i sistemi di autenticazione biometrica. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il Summit Tech Snapdragon Quacomm annuncia il suo nuovo Chip chiamato Snapdragon 865 e Xiaomi conferma che il suo Mi 10 sarà uno dei primi smartphone a montare questo nuovo processore di casa Qualcomm. (Dexploit)

Il Google Pixel 2 (variante XL inclusa, naturalmente), che è uno dei primi smartphone con supporto eSIM, aveva un chip esterno sviluppato da ST Microelectronics, stando al teardown di iFixit. ''SMARTPHONE D'IDENTITÀ''. (HDblog)

Praticamente gli utenti Android potranno aggiornare i driver della loro GPU su smartphone come possono fare già adesso per la loro scheda video su PC Desktop. I nuovi chipset Qualcomm Snapdragon 865 e Snapdragon 765G che usciranno nel 2020, saranno i primi chipset con driver GPU aggiornabili da parte dell’utente come su PC. (HWBrain)