Android 12: prima Developer Preview disponibile al download

Android 12: prima Developer Preview disponibile al download
PcProfessionale.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per il momento si tratta solo di una versione Developer Preiew, quindi ancora in sviluppo per farla provare agli sviluppatori.

Prima del rilascio definitivo dell’aggiornamento, Google ha pianificato altre 3 developer preview nel corso dei mesi.

Al via il download di Android 12 in Developer Preview per gli smartphone Google Pixel: in arrivo l'update definitivo nell'estate del 2021. Google ha deciso di lanciare sul mercato Android 12, l’aggiornamento di sistema per i dispositivi del robot verde. (PcProfessionale.it)

Su altri giornali

L'articolo proviene da TuttoAndroid. Leggi su tuttoandroid (Di sabato 20 febbraio 2021) Il rilascio della prima Developer Preview di12 ha aperto la caccia alle novità e adesso sotto la lente è finito ildei. (Zazoom Blog)

Android 12 è finalmente arrivato. Tra le novità che Android 12 porta con se c’è un pannello delle notifiche ridisegnato e modificato per rendere il testo più visibile e facilitare le interazioni. Google ha ufficialmente rilasciato Android 12. (Tecno Android)

Non possiamo quindi che attendere le novità, più che da Google dalle compagnie che produrranno i nuovi device con supporto ad Android 12 e relative innovazioni in grado di sfruttare al massimo la sua struttura Saranno loro a sfruttare l’impalcatura di Android 12 rendendolo unico e particolare. (Androidati)

Android 12: 5 cambiamenti che amerete (e 3 che già non sopporto)

Android e le app che vi girano a volte possono presentare delle criticità, le quali possono coinvolgere anche il tempo di apertura delle stesse. La nuova versione del robottino verde che abbiamo iniziato a conoscere a partire dal rilascio della prima Developer Preview, dovrebbe infatti prevedere un’apertura istantanea delle app, comprese quelle di terze parti. (Androidworld)

All’interno di Android 12 DP1 il nuovo widget Conversazioni è presente ma appena abbozzato: è ben lontano dalla sua versione definitiva e non è quindi possibile dire con certezza come sarà la sua versione finale. (Libero Tecnologia)

Condivisione del Wi-Fi con Nearby. La condivisione della connettività Wi-Fi introdotta con Android 12 si fa più comoda e veloce. Ecco 5 novità di Android 12 che amerete e 3 che al momento proprio non riesco a digerire! (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr