Il Messaggero: "Roma in ansia per la febbre di Pellegrini: Mou non può farne a meno"

TUTTO mercato WEB SPORT

La sua volontà è quella di non mancare alla prima sfida alla Juventus da leader ed anche Mourinho non può farne a meno.

Il Messaggero: "Roma in ansia per la febbre di Pellegrini: Mou non può farne a meno". vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna dedica un approfondimento alle condizioni di Lorenzo Pellegrini.

L'assenza nel derby contro la Lazio si è fatta sentire ed anche i dati lo testimoniano: 2,1 passaggi chiave a gara sino alla passata stagione, 3,8 in questa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio L’ultimo fuoco d’artificio nel 2011 quando Max, ancora lui, ci va pesantuccio in un’intervista a “Le Iene”: "Ogni tanto Mourinho è patetico, ripete sempre le stesse cose, diventa banale. (ForzaRoma.info)

E soprattutto occhio a domenica, quando il portoghese (re)incontrerà la Juventus, la sua nemica amatissima [. Domenica sarà di nuovo Mou contro la Juventus e, per la nona volta, Josè contro Max Allegri. (LAROMA24)

Positivo anche il bilancio contro Allegri (4v/2p/2s) e per questo i tifosi giallorossi si augurano che domenica possa ripetersi “Non lo rifarei, ma per tutta la gara hanno insultato anche la mia famiglia” si difese lo Special One. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi della Juventus stanno attaccando Massimiliano Allegri sui social per la possibile decisione del club di cedere Kulusevski durante la sessione di calciomercato di gennaio. Nella giornata di martedì si è parlato di un possibile scambio con Muriel ma non ci sono conferme in merito (DirettaGoal)

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, colpo da 51 milioni: scambio in Premier. Il turco è uno dei giocatori che piace particolarmente ad Allegri, che potrebbe valorizzarlo nel migliore dei modi (Calciomercatonews.com)

I giornali inglesi scrissero che Mou aveva parcheggiato un pullman davanti alla porta. Segnò Etoo’o che Mou aveva ipnotizzato e plasmato in un faticatore di fascia, esattamente come Allegri ha fatto con Mandzukic. (ForzaRoma.info)