Coppia freddata vicino casa, il killer ha citofonato per farsi aprire il portone. L'attesa, la raffica di colpi e la fuga: cosa è successo

Coppia freddata vicino casa, il killer ha citofonato per farsi aprire il portone. L'attesa, la raffica di colpi e la fuga: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Li avrebbe aspettati nel palazzo dove vivevano per poi aprire il fuoco appena li ha incrociati mentre rincasavano. Così sono stati freddati da un killer che poi si è dato alla fuga Zhang Dayonge e Gong Xiaoqing - una coppia cinese, 52 anni lui, 38 lei - a due passi dalla casa dove vivenao, dopo le 23 del 14 aprile, in via Prenestina a Roma, zona Pigneto. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini, allarmati dal rumore dei colpi di pistola. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ombra della mafia cinese su omicidio coppia a Roma. Ci sarebbe la mafia cinese dietro all’omicidio della coppia uccisa lunedì sera nel quartiere romano del Pigneto. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)

A cadere sotto i colpi di pistola esplosi, pare, da un killer solitario, sono stati Zhang Dayong, cinese di 53 anni (nella foto), e la compagna, Gong Xiaoqing, 38. L’uomo, detto Asheng, è già noto alle cronache pratesi: il suo nome compariva nell’elenco degli indagati dell’inchiesta China Truck che nel 2018 portò in carcere 33 persone sulle novanta iscritte sul registro delle notizie di reato. (Notizie di Prato)

Un uomo e una donna sono stato uccisi a colpi d’arma da fuoco in strada a Roma. È accaduto poco dopo le 23 in via Prenestina, in periferia. Dalle prime informazioni, i responsabili avrebbero sparato da una moto e sono scappati. (Open)

Coppia uccisa al Pigneto: la lunga ombra della Triade cinese di Prato sulla Capitale

Duplice omicidio nella notte a Roma. Inutili i soccorsi. (la Repubblica)

I due stavano rientrando a bordo di una bicicletta dalla loro attività commerciale quando sono stati uccisi. (Necrologie La Sentinella Del Canavese)

“Aveva un cappuccio”, racconta un testimone. Non un … (Il Fatto Quotidiano)