Il pilota Alitalia: “Oggi la mia ultima tratta, che magone togliere la divisa”

Il pilota Alitalia: “Oggi la mia ultima tratta, che magone togliere la divisa”
La Repubblica ECONOMIA

Servivano, in passato, decisioni più drastiche

Il pilota Alitalia: “Oggi la mia ultima tratta, che magone togliere la divisa” di Aldo Fontanarosa. Parla il comandante Fabrizio Rovelli: quando il nostro personale arrivava negli alberghi in giro per il mondo riceveva tante attenzioni, eravamo gli ambasciatori di uno dei Paesi più belli del mondo.

Perché il vettore chiude?

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Come sappiamo, l’aeroporto di Comiso è escluso dai voli in continuità territoriale. Comiso – Ultimo giorno per viaggiare con Alitalia: stasera la compagnia di bandiera italiana saluta i cieli e i passeggeri con il volo d’addio dopo 75 tormentatissimi anni di storia. (RagusaNews)

Il rimborso di tasse e supplementi si può richiedere allo stesso link del rimborso dei biglietti Altrimenti c'è la modifica della destinazione, con eventuale integrazione tariffaria, per viaggiare entro oggi (ultima data di rientro). (ilmessaggero.it)

APPROFONDIMENTI L'EPILOGO Addio Alitalia: dalla Puglia l'ultimo volo da Brindisi per Milano. Stasera, infatti, l’ultimo volo, l’AZ1586 delle 22.05, partirà da Cagliari per atterrare a Roma Fiumicino alle 23.10. (quotidianodipuglia.it)

Alitalia, come chiedere il rimborso dei biglietti? Ecco quello che devi fare

Stasera, infatti, l’ultimo volo, l’AZ1586 delle 22.05, partirà da Cagliari per atterrare a Roma Fiumicino alle 23.10. APPROFONDIMENTI L'EPILOGO Addio Alitalia: dalla Puglia l'ultimo volo da Brindisi per Milano. (quotidianodipuglia.it)

Siamo molto attaccati ad Alitalia, la chiamavamo 'mamma Alitalia' Ad affermarlo all'Adnkronos è Laura Manto l'hostess di terra di Alitalia che oggi al gate del volo Roma-Cagliari, volo AZ01581, ha rivolto prima dell'imbarco un caloroso saluto ai passeggeri della compagnia ringraziandoli "per averci accompagnati e dati fiducia in questi 74 anni" in occasione dell'ultimo volo dell'ex compagnia di bandiera. (Adnkronos)

Tanto che in molti si stanno chiedendo come chiedere il rimborso per un biglietto di un volo che non ci sarà mai. Anche perché, sul sito c’è scritto che il programma MilleMiglia scade il 31 dicembre 2021 (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr