Marchetti: «Calhanoglu ha sciolto uno dei suoi dubbi»

Milan News 24 SPORT

Calhanoglu non ha ritenuto opportuno a 28 anni di lasciare il calcio europeo nonostante l’offerta dal Qatar fosse faraonica.

Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l’offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo»

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo.

Marchetti ha spiegato che Hakan Calhanoglu ha rifiutato l’importante offerta dell’Al Duhail e stia ancora riflettendo su quella del Milan. (Milan News 24)

Su altre testate

Il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista dopo la decisione di non riscattare il granata Meitè. Marin, dinamismo e vizio del gol. Razvan Marin è salito alla ribalta in questa ultima stagione in Sardegna (MilanLive.it)

Razvan Marin accostato al Milan negli ultimi giorni, però non c’è una trattativa. Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. (MilanLive.it)

Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. Alla fine di questa stagione, Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, rientrerà al Milan dal prestito alla Cremonese, ma i rossoneri vorrebbero subito reinserirlo sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Razvan Marin piace al Milan? Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. (Calcio Casteddu)

Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, all'uscita non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti (Calciomercato.com)

Il centrocampista rumeno – secondo quanto racconto da calciomercato. Al termine del summit, il presidente rossoblù Tommaso Giulini è uscito dall’albergo senza rilasciare commenti ai giornalisti presenti (Cagliari News 24)