Inter Monza, Inzaghi rimanda il turnover? Le ultime in vista del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Monza, Inzaghi rimanda il turnover? Le ultime in vista del match, in programma questa sera a San Siro Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle possibili scelte di Inzaghi per il match tra Inter e Monza, in programma stasera alle 20:45. NIENTE TURNOVER- «Sarà che con il Monza ha già perso punti — in questo campionato, ma non solo —, sarà che bisogna battere il ferro fin che è caldo, fatto sta che Simone Inzaghi sconti non ne fa: Serie A uguale Champions, dentro i migliori anche contro l’ultima in classifica perché questo è il momento di spingere sull’acceleratore. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Dopo due giorni di riposo la Sampdoria è pronta per tornare sui campi di Bogliasco. A seguito del pareggio contro il Palermo di sabato scorso, infatti, il tecnico Leonardo Semplici ha deciso di concedere due giorni di pausa alla propria squadra, che ha così potuto recuperare le energie in vista della sfida di Serie B contro la Reggiana. (SampNews24.com)

Dopo la sfida contro il Genoa, cresce l’attenzione sulle condizioni di Alessandro Deiola. Il centrocampista del Cagliari è apparso affaticato al termine del match, tanto che, mentre andava a salutare i tifosi sotto la Curva Nord, sembrava trascinare la gamba destra. (CagliariNews24.com)

Nonostante i tanti arrivi in zona offensiva durante la sessione invernale di calciomercato, per la Sampdoria non si è ancora risolto il problema in zona gol. I blucerchiati vanno spesso in vantaggio senza riuscire però a segnare la seconda rete e dare il colpo di grazia all’avversario. (SampNews24.com)

Serie A, alle 18 a chiudere la domenica di campionato è il primo posticipo del Castellani con la squadra giallorossa in campo Dopo la vittoria del Napoli delle 15 di misura contro la Fiorentina, alle 18 in campo va la Roma di Ranieri la quale vuole proseguire la sua striscia positiva e insidiare le rivali nella corsa europea compresa la Lazio. (LazioNews24.com)

La classifica parla chiaro e vede Inter e Napoli davanti (SpazioJ)

Archiviata la vittoria in extremis contro il Plzen che ha consentito alla Lazio di blindare il posto ai quarti di Europa League, per i biancocelesti è già tempo di gettarsi al campionato visto che il match con l’Udinese non attende. (LazioNews24.com)