Roma, Fonseca e il suo agente a Trigoria: colloquio con i Friedkin

Roma, Fonseca e il suo agente a Trigoria: colloquio con i Friedkin
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel centro sportivo sono presenti anche Tiago Pinto e i Friedkin.

Nel giorno di riposo il tecnico va comunque al centro di allenamento, accompagnato dal procuratore incontra Tiago Pinto e la proprietà.

Come logico, dopo i risultati negativi delle ultime settimane, la Roma prova a fare quadrato per concludere dignitosamente la stagione, ma non sono attese novità clamorose per la giornata di oggi.

Nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra, Paulo Fonseca oggi è a Trigoria (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L’alternativa è trovare un tecnico all’interno di Trigoria che possa traghettare la Roma fino al 23 maggio. Prima dell’incontro Fonseca è stato sorpreso a fumare nervosamente nel piazzale di Trigoria (Calciomercato.com)

– Tutte le news della giornata raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Nella gara contro la Samp Fonseca ha dovuto fare a meno di Pau Lopez, Spinazzola, Veretout, Calafiori, Diawara, Pedro, El Shaarawy, Carles Pérez, oltre al lungodegente Zaniolo (RomaNews)

Le ultime 4 partite di campionato restano però importanti per dare un segnale forte (soprattutto nel Derby contro la Lazio) La Roma della famiglia Friedkin potrebbe essere la sorpresa del prossimo anno e rappresentare, se fosse vero che la proprietà americana si è affezionata al progetto, il futuro del calcio italiano. (SerieANews)

A Trigoria vertice tra i Friedkin, Pinto e Fonseca: per ora il tecnico resta. Sarri-Roma: previsto un incontro con l'agente. Pau Lopez si opera

Lo Special One ha dimostrato però nel corso della sua carriera di saper preparare le sfide che contano La notizia è ufficiale: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (SuperNews)

Valzer di panchine. Il tecnico toscano ha ormai staccato nettamente Ivan Juric, l’altra ipotesi presa in considerazione dalla Roma per sostituire Fonseca. Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti (SuperNews)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO. RIGHETTI: L'EX GIALLOROSSO COLPITO DA DUE INFARTI, RICOVERATO AL SANT'ANDREA. LR24 All'indomani del ko di Genova contro la Sampdoria, è andato in scena a Trigoria un vertice tra i Friedkin, Tiago Pinto e Paulo Fonseca: per ora il portoghese resta alla guida della Roma. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr