Roma, Fonseca e il suo agente a Trigoria: colloquio con i Friedkin

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel centro sportivo sono presenti anche Tiago Pinto e i Friedkin.

Nel giorno di riposo il tecnico va comunque al centro di allenamento, accompagnato dal procuratore incontra Tiago Pinto e la proprietà.

Come logico, dopo i risultati negativi delle ultime settimane, la Roma prova a fare quadrato per concludere dignitosamente la stagione, ma non sono attese novità clamorose per la giornata di oggi.

Nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra, Paulo Fonseca oggi è a Trigoria (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti. Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge (SOS Fanta)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Il 22 dicembre 2020 Papa Francesco ha autorizzato la promulgazione del decreto che ne riconosce il martirio “in odio alla fede”. (Corriere di Lamezia)

Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti Sarri ha già dato la sua disponibilità e la Roma è pronta ad offrirgli un biennale da 4,5 milioni di euro l’anno (2,5 in più della cifra percepita da Fonseca). (SuperNews)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”. Il ringraziamento del presidente Dan Friedkin: “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (CIP)

Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. A fine stagione, però, le strade si separeranno: il preferito per la successione è Maurizio Sarri ed è in programma un incontro con il suo agente. (LAROMA24)

La compagnia telefonica si sta adoperando per cercare di gestire le tante segnalazioni pervenute e risolvere il prima possibile il problema segnalato dagli utenti - Advertisement -. A riportare il quadro della situazione è il sito downdetector. (HelpMeTech)