Wonderlands: annunciato lo spin-off di Borderlands

Il filmato di Wonderlands ci ha già mostrato delle scene di sparatoria, confermando che – come di consueto per la saga – si tratterà di uno sparatutto, quasi sicuramente in prima persona.

Durante il Summer Game Fest è stato presentato con un trailer il tanto rumoreggiato Wonderlands (precisamente Tiny Tina’s Wonderlands), spin-off della serie di Borderlands, il quale arriverà sul mercato all’inizio del 2022. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Summer Game Fest è stato inaugurato con l’annuncio di Tiny Tina’s Wonderlands, spin-off della celebre saga di Borderlands che vede protagonista uno dei personaggi più iconici della serie. Tiny Tina’s Wonderlands arriverà sul mercato nei primi mesi del 2022. (Parliamo di Videogiochi)

Dopo rumour e molti teaser, Gearbox e 2K hanno finalmente annunciato il suo gioco spin-off dedicato a Borderlands al Summer Game Fest, noto come Wonderlands. Wonderlands presenta anche un cast piuttosto ricco di doppiatori tra cui Andy Samberg, Wanda Sykes, Will Arnett e Ashly Burch (ovviamente), ma il gioco presenta anche il pony diamante Butt Stallion di Bunkers e Badasses. (Gamereactor Italia)

Il titolo, che sarà un gioco completo a tutti gli effetti, trae larga ispirazione da uno dei DLC più apprezzati di Borderlands 2, intitolato Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep. (Tivoo Games)

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo titolo collegato all’universo di Borderlands. “Wonderlands è il culmine di oltre un decennio di sviluppo on-and-off di Gearbox Software verso uno sparatutto di ruolo ambientato in un universo fantasy", ha detto il fondatore di Gearbox Entertainment e produttore esecutivo di Tiny Tina's Wonderlands, Randy Pitchford (GameStorm.it)

Descritto dagli sviluppatori come un gioco completamente Stand-Alone, e con un Endgame pieno di contenuti da poter rigiocare, Tiny Tina’s Wonderlands offre una Co-Op fino a 4 giocatori e si allontana da quanto abbiamo visto nell’ultimo Borderlands 3 per riabbracciare toni e ambientazioni già viste nel DLC Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina di Borderlands 2. (Nerdgate)

Da Borderlands a Wonderlands, ecco lo spinoff di Tiny Tina. Con la voce di Ashly Burch, Tiny Tina ritorna nella sua avventura personale, ma come spinoff Wonderlands mira ad un’esperienza un po’ diversa da quanto visto in Borderlands. (tuttoteK)