Clochard uccisa a Messina con 12 coltellate, fermato un uomo di 70 anni: incastrato dalle telecamere

Clochard uccisa a Messina con 12 coltellate, fermato un uomo di 70 anni: incastrato dalle telecamere
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

La clochard 68enne è stata colpita da 12 coltellate sulla scalinata della chiesa di Santa Caterina e il suo assassino è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza.

A cura di Chiara Ammendola. Il presunto assassino della clochard (foto carabinieri Messina). I carabinieri di Messina hanno fermato la scorsa notte il 70enne Pietro Miduri, sospettato di essere l'assassino di Concetta Gioè, la donna di 68 anni, senzatetto, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina nella città siciliana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Concetta Gioè, la senzatetto trovata morta proprio sulle scale di quella chiesa che aveva scelto come nicchia protetta, era ritornata a Messina da venti giorni. Fino a venti giorni fa, quando la donna aveva deciso di fare rientro nella città dello Stretto. (MessinaToday)

Si tratta di un altro senza fissa dimora: Pietro Miduri, 70 anni, pregiudicato originario di Furci Siculo che nel 1974 si rese autore di un altro omicidio. A incastrarlo le immagini dei sistemi di sorveglianza nella zona. (Sky Tg24 )

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza mostrano chiaramente un uomo avvicinarsi al giaciglio della donna e poi fuggire con la borsa non ancora ritrovata così come l'arma del delitto. Domani udienza di convalida per il 70enne Pietro Miduri fermato con l'accusa di omicidio volontario (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Clochard uccisa a Messina: fermato l’assassino, anche lui senzatetto

C'è un sospettato Concetta Gioè Concetta Gioè Concetta Gioè Concetta Gioè. Le telecamere. Ad incastrarlo le immagini dei sistemi di sorveglianza nella zona L’hanno trovata in una pozza di sangue, rannicchiata su se stessa, sui gradini dell’ingresso laterale della chiesa. (Gazzetta del Sud)

La clochard, che ha un marito e tre figli, era originaria di Palermo, da dove era andata via scegliendo di vivere in strada Interrogato per oltre due ore dal pm Vito Di Giorgio, l’uomo però non ha ammesso il delitto. (Livesicilia.it)

Su questo le indagini dei carabinieri di Messina proseguono, anche con l’ausilio dell’attività della Scientifica che ha raccolto numerosi elementi sul luogo dell’omicidio. Clochard uccisa a Messina: fermato un uomo ripreso da una telecamera di sicurezza. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr