Napoli, ufficiale il prestito di Osimhen al Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. La nota del Galatasaray che, a sorpresa, parla però di 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025 : "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (StileTV)
Ne parlano anche altre fonti
Era la notizia più attesa del giorno, e ora è arrivata: Victor Osimhen è un nuovo calciatore del Galatasaray. Ecco l'annuncio ufficiale del suo addio alla Serie A e al Fantacalcio: (Fantacalcio ®)
Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. (SSC Napoli)
Il club turco mette la cifra nero su bianco su X. Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". (Virgilio)
Addio a Osimhen, ma solo fino a giugno: il dettaglio del rinnovo al 2027 Il club azzurro ha un'opzione, e fa capire che la telenovela potrebbe non essere finita (Ottopagine)
ISTANBUL – Victor Osimhen si presenta ufficialmente come nuovo attaccante del Galatasaray. L’ex bomber del Napoli ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club turco, esprimendo tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura. (Napolipiu.com)
Oltre ad annunciare ufficialmente il trasferimento in prestito secco al Galatasaray (club turco in cui gioca anche l'ex azzurro Dries Mertens), nella nota ufficiale la Società Sportiva Calcio Napoli ha anche fatto ulteriormente chiarezza sull'argomento del rinnovo di Victor Osimhen, che per ora resta un calciatore di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis: "Il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (AreaNapoli.it)